- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
non sono un esperto ma credo ce ne siano di migliori rispetto ad ikea :)
andrò contro corrente, siccome ho sempre visto parecchia gente lodare quel negozio, ma a me i prodotti ikea non mi sono mai piaciuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono un esperto ma credo ce ne siano di migliori rispetto ad ikea :)
beh per lo più sono cheap ma fanno anche cose decentiandrò contro corrente, siccome ho sempre visto parecchia gente lodare quel negozio, ma a me i prodotti ikea non mi sono mai piaciuti
se ti ci trovi bene secondo me quella ;)Argh sono indeciso , non so se vale la pena prendere quella dannata dxracers oppure una semplice sedia ufficio dall ikea da 130€... Che mio padre ha preso per i dipendenti, che ho provato ed è comoda comoda... Sheet
La ikea markusse ti ci trovi bene secondo me quella ;)
:lol: eh si, non è niente male :) io ne avevo provata una che secondo me è ancora meglio, sempre da ikea, ma non ricordo il modelloLa ikea markus
Ne ha comprate 100 per la ditta, magari glene è avanzata una xd
Se te lo ricordi fai un fischio:lol: eh si, non è niente male :) io ne avevo provata una che secondo me è ancora meglio, sempre da ikea, ma non ricordo il modello
Ok ma non posso provarle, è quello il problema :cbhe si, l'importante è che ti trovi bene il resto è solo estetica
se ti capitasse di fare un salto all'ikea secondo me la trovi :)Se te lo ricordi fai un fischio
Okise ti capitasse di fare un salto all'ikea secondo me la trovi :)
:lol: eh si, non è niente male :) io ne avevo provata una che secondo me è ancora meglio, sempre da ikea, ma non ricordo il modello

quella mi sembra la abbia un mio amico :) :lol:Io dall'Ikea 8 o 9 anni fa avevo preso questa, si chiamava Verner
Visualizza allegato 200703
Pagata 79 o 99, non è malaccio, se non fosse che è in ecopelle e mi fa sudare un botto :D
Escluso il fatto che ho scoperto tipo uno o due anni fa che avevo montato lo schienale al contrario :asd: :asd
Di quelle di adesso c'è Malkolm che dovrebbe essere l'erede della mia e le varie Volmar che ho visto ultimamente
quella mi sembra la abbia un mio amico :) :lol:
io ho la torkel, presa circa tre anni fa
sono abbastanza simili :) la mia ha il problema dello schienale che è troppo mollo, non è imbottito :sisi:A vederle mi sembrano uguali :D
- - - Updated - - -
Comunque finchè resiste la tengo, non fosse per il rivestimento è molto comoda