UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che modello è? anche io tengo sempre d'occhio l'usato su amazon, spesso si fanno ottimi affari con prodotto indistinguibili dal nuovo, poi come hai detto te alla fine la garanzia è la stessa, e in quello shop si può dormire tranquilli :)

non cambia niente tra DVI e display port nel tuo caso, però non ci sono inconvenienti con un adattatore per il mini display port, tanto rimane sempre display port non cambi tipologia di cavo video

che modello è? anche io tengo sempre d'occhio l'usato su amazon, spesso si fanno ottimi affari con prodotto indistinguibili dal nuovo, poi come hai detto te alla fine la garanzia è la stessa, e in quello shop si può dormire tranquilli :)

Dell P2414H, non è propriamente un monitor da gaming ma da ufficio, ho cercato però varie recensioni e video su Youtube e affermano che per gaming "tranquillo" (niente giochi troppo frenetici o a livello competitivo) va più che bene, inoltre usando il DisplayPort si riesce ad overclockarlo fino ad arrivare ai 75 o agli 80hz :)

non cambia niente tra DVI e display port nel tuo caso, però non ci sono inconvenienti con un adattatore per il mini display port, tanto rimane sempre display port non cambi tipologia di cavo video

Che non ci fossero differenze lo immaginavo, in fondo sono entrambi digitali, però pensavo che il fatto che il cavo sia un Single Link vecchiotto potesse influire sulla qualità dell'immagine o dare altri problemi...
Vabbè, per adesso uso il DVI, poi magari lo proverò col Display Port

Il telecomando è esterno, e si prende il segnale dall'interno.

Devi pensare alla "stazione operativa" nel case ed il telecomando esterno che manda il segnale che verrà poi lavorato dalla stazione.

Il telecomando è esterno, e si prende il segnale dall'interno.

Devi pensare alla "stazione operativa" nel case ed il telecomando esterno che manda il segnale che verrà poi lavorato dalla stazione.
Sisi. Intendo il controller riesce a ricevere il segnale, o viene schermato dal case? Forse non mi sono spiegato bene.

in teoria non dovrebbe cambiare nulla credo, ma visto che ce l'hai provare non costa niente :)

Appunto, ora l'ho messo e non cambia niente direi, con gli stessi settaggi è uguale, però almeno non ho quelle viti menose da stringere :asd:

Sono indeciso se provare il profilo ICC di tftcentral, non so quanto possa "migliorare" e poi ho letto che i giochi lo bypassano in generale, quindi penso che lascerò stare

L'unica cosa che finora non mi convince molto comunque è l'attacco della base al monitor, è fatto con leve a scatto ma nel punto di sblocco balla un po', non mi da l'idea di essere molto stabile

Aggiornamento: ecco la mia nuova postazione con macbookpro 13"(ho venduto l'iMac per problemi al pannello)....
5a34428b3b97d4e68e23e73ac665239c.jpg

f77e0485a899abf6f656da5ebaa59d7c.jpg

a0ec6ce0382de93ad527be3bf1417c11.jpg

Mi sono messo a verniciare le prime mesh del Phanteks Enthoo Primo XD. Il Rosso non sarà quello dell'interno (purtroppo non sono riuscito a trovarlo) ma il risultato sembra essere buono.

SbZp8Bu.jpg

fr7uJWo.jpg

xAgVYV5.jpg

AY17RA0.jpg

Aggiornamento: ecco la mia nuova postazione con macbookpro 13"(ho venduto l'iMac per problemi al pannello)....
spero di non averti portato sf*ga in passato :lol: :P

- - - Updated - - -

Mi sono messo a verniciare le prime mesh del Phanteks Enthoo Primo XD. Il Rosso non sarà quello dell'interno (purtroppo non sono riuscito a trovarlo) ma il risultato sembra essere buono.
ce la fai a fare una foto con il rosso del case? :)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
spero di non averti portato sfig* :lol:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Sapessi cosa ho passato con l'iMac.....4 pannelli sostituiti, 2 schede logiche sostituite, 1 tastiera sostituita.....

Pubblicità
Pubblicità