UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per notare l'alta definizione sarebbe anche meno la distanza da tenere XD

- - - Updated - - -

è un appartamento per studente. Casa mia è su due piani altrimenti eheh, ma strando a 5h di distanza per l'università non posso certo sfruttarla XD.
Visto che devo farmi una scrivania nuova, ho alcuni dubbi visto che se la faccio da 80 cm di profonditá e poi ci metto su un 42 full-hd pollici mi sembra troppo vicina da usare con mouse e tastiera,quindi appoggiato sulla scrivania , e visto che più di tanto la scrivania "non" la posso fare profonda(sia per questioni di spazio, di "estetica" e di costo, dovrei prendere tre fogli da 170 euro l'uno[non ho mai visto una scrivania profonda 125cm e larga solo 2 metri:look:]).
Ah ecco, mi sembrava troppo piccola per viverci sempre.:asd:.

Visto che devo farmi una scrivania nuova, ho alcuni dubbi visto che se la faccio da 80 cm di profonditá e poi ci metto su un 42 full-hd pollici mi sembra troppo vicina da usare con mouse e tastiera,quindi appoggiato sulla scrivania , e visto che più di tanto la scrivania "non" la posso fare profonda(sia per questioni di spazio, di "estetica" e di costo, dovrei prendere tre fogli da 170 euro l'uno[non ho mai visto una scrivania profonda 125cm e larga solo 2 metri:look:]).
Ah ecco, mi sembrava troppo piccola per viverci sempre.:asd:.

Ah no, la scrivani è profonda 70cm ;)

Ma la distanza dalla TV al mio viso è all'incirca 120cm. Quella devi considerare quando prendi una TV e vuoi notare l'alta definizione. Logico che quando vai nel lettuccio la distanza diventa troppo elevata e un Full HD o Ultra HD li noteresti simili....l'occhio umano non percepeisce i dettagli maggiori che potrebbe offrire la TV.

Ah no, la scrivani è profonda 70cm ;)

Ma la distanza dalla TV al mio viso è all'incirca 120cm. Quella devi considerare quando prendi una TV e vuoi notare l'alta definizione. Logico che quando vai nel lettuccio la distanza diventa troppo elevata e un Full HD o Ultra HD li noteresti simili....l'occhio umano non percepeisce i dettagli maggiori che potrebbe offrire la TV.
Si, si infatti per quello ti ho chiesto.
Io la scrivania non la ho ancora fatta, quindi sono ancora in tempo a cambiare progetto. La TV invece la ho, 42" pollici full-hd 3d che dovrei mettere nella nuova postazione. Quindi lato possibilitá sono due, 1 prendere due fogli di legno 125x250 cm e fare una scrivania profonda 80-85 cm, che diventerebbero 95-100 cm(circa 10 in più se la metto a muro) circa a cui vedo la tv con uso tastiera e mouse. 2 Cosa meno fattibile, prendere tre fogli 125x250 cm e fare una scrivania profonda 120-125 cm, che diventerebbero 135-140 cm(circa 10 in più se la metto a muro) con uso tastiera e mouse. Il problema è che mi sembra troppo "sbilanciata" la cosa è soprattutto molto costosa 550 euro solo di legno contro 360 euro, e anche lato ingombro sarebbe una difficoltá in più farcela stare.

Per chi me lo chiedeva eheh. A tutto Pijama!!!!

ybcMoAN.jpg

orPVHkO.jpg

8fEYHcx.jpg

htkMOZn.jpg

- - - Updated - - -

P.S. Come vedete, ecco come deve essere usato il divano letto. Discarica comunale XD

120-140cm di profondità mi sembrano tanti davvero per una scrivania
Quello che dico anch'io, il massimo fattibile sarebbe 125 cm di profonditá per quanto riguarda il piano in legno, facendo conto che la scrivania sará appoggiata ad un muro non avrò molto spazio di margine per gli schermi(dopo la distanza varia rispetto a come sto con la sedia e come posizionò gli schermi sulla scrivania).
Non è "più" una scrivania cosiddetta normale per uso monitor, ma devi andare obbligatoriamente su TV abbastanza grandi. Che poi magari dopo sia "brutta" a vedersi è una cosa marginale.
Non so, mi sembra una cosa strampalata.

la mia è 74 mi sembra :sisi:

la mia è da 80cm, penso sia una misura abbastanza standard per una scrivania, a parte che non avrei potuto ugualmente andare oltre per una questione di spazio, già così sono abbastanza tirato in camera

- - - Updated - - -

Per chi me lo chiedeva eheh. A tutto Pijama!!!!

ybcMoAN.jpg

orPVHkO.jpg

8fEYHcx.jpg

htkMOZn.jpg

- - - Updated - - -

P.S. Come vedete, ecco come deve essere usato il divano letto. Discarica comunale XD

adesso si capisce molto meglio, bellissima la discarica comunale :D
pure la foto stravaccato sul letto hai fatto LOL:asd::lol:

- - - Updated - - -

dopo Pasqua vi posto una foto della mia postazione, non lo faccio prima perchè altrimenti vi rovinerei la festa, la mia camera non è per deboli di cuore :D
in questi giorni che un pò più di tempo libero ne approfitterò per mettere un pò d'ordine:asd:

la mia è da 80cm, penso sia una misura abbastanza standard per una scrivania, a parte che non avrei potuto ugualmente andare oltre per una questione di spazio, già così sono abbastanza tirato in camera
Si, 80 cm è una misura standard, ma visto che la faccio in casa posso permetterti di avere più range di scelta seppur limitato con due fogli, "illimitato" con tre fogli. Bo' non saprei.

Pubblicità
Pubblicità