UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahimé non c'è spazio e rovina il ben di dio che ci sta sopra la scrivania LOL. I diffusori non possono avere roba davanti che disturbano il flusso sonoro XD.

Il controller appunto serve per rispondere agli impulsi del telecomando e switcha l'illuminazioner in base a ciò che voglio.

Yes, serve appunto per le vibrazioni. Infatti non si sente una mazza XD

- - - Updated - - -

Infatti è altino, circa 66 cm.

- - - Updated - - -

ZI7lwyl.jpg

ahimé non c'è spazio e rovina il ben di dio che ci sta sopra la scrivania LOL. I diffusori non possono avere roba davanti che disturbano il flusso sonoro XD.

Il controller appunto serve per rispondere agli impulsi del telecomando e switcha l'illuminazioner in base a ciò che voglio.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ZI7lwyl.jpg
l'ups è un powerwalker?

- - - Updated - - -

solo a me non piacciono i tasti così rialzati delle corsair?
servono per apprezzare i led :lol:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ZI7lwyl.jpg

bello, mi piace un sacco il tuo case

una domanda sul monitor e tv, ma come fai ad usare la tv con il monitor davanti?

- - - Updated - - -

servono per apprezzare i led :lol:

non mi sono mai piaciuti così, creano anche una confusione tra i colori secondo me (viene fuori una cosa tipo luna park) :D

una domanda sul monitor e tv, ma come fai ad usare la tv con il monitor davanti?

- - - Updated - - -

non mi sono mai piaciuti così, creano anche una confusione tra i colori secondo me (viene fuori una cosa tipo luna park) :D
si, sinceramente anche io preferisco il colore ai singoli tasti piuttosto che tutto intorno :)

sai quante volte gli hanno posto questa domanda? :lol:

si, sinceramente anche io preferisco il colore ai singoli tasti piuttosto che tutto intorno :)

probabilmente sarà più facile da pulire, però non sono per nulla belli da vedere, anche se è una questione di gusti personali ovvio

quella domanda sorge spontanea, è un pò strano quel posizionamento in effetti:D

probabilmente sarà più facile da pulire, però non sono per nulla belli da vedere, anche se è una questione di gusti personali ovvio

quella domanda sorge spontanea, è un pò strano quel posizionamento in effetti:D
e la risposta è una sola: lo sposta :asd: :lol:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ZI7lwyl.jpg
Già la scrivania è piccolina, un vero peccato.
Immagino che il controller è stato preso a parte rispetto ai led.
La TV quanti pollici è?(full HD?) Stando seduto alla scrivania come se dovessi scrivere a che distanza è?
È come fai a vedere la TV da davanti col monitor?:asd:(visto che a spostarlo non ci sta sulla scrivania).

- - - Updated - - -

Ehm l'uomo è stato dotato di ingegno eheh. Nulla lo vieta di prendere il monitor quando vuol guardar la TV e spostarlo sul divano letto XP

Ecco ti ho risposto muahahah.

- - - Updated - - -

Eheh ma no che dici, solo 69 volte XD

suppongo lo metta su un lato :sisi: tanto i cavi sono lunghi
Ma sempre nei piedi resta, chi lo sa magari il monitor poggia su un piano che alla pressione di un tasto si abbassa dal livello della scrivania cosí va a finire sotto e non da fastidio, quando lo ripreme il "motore" lo riporta dove era prima.:sisi:

- - - Updated - - -

Ehm l'uomo è stato dotato di ingegno eheh. Nulla lo vieta di prendere il monitor quando vuol guardar la TV e spostarlo sul divano letto XP

Ecco ti ho risposto muahahah.

- - - Updated - - -

Eheh ma no che dici, solo 69 volte XD
Peccato che non hai quello che ho appena detto, sarebbe strafigo.:asd: è strascomodo dover staccare tutto ogni volta è spostarlo sul letto(di conseguenza non ti ci puoi sdraire).

Pubblicità
Pubblicità