UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TV 40 pollici Full HD. Distanza da scrivania a circa 120 cm. Il posizionamento è stato calcolato in modo da avere una visuale perpendicolare e non inalzata (non è mai consigliato guardar la tv col collo piegato verso l'alto). E così pure quando sto nel letto (situato frontalmente alla scrivania, ho una visuale ottimale e non devo alzare lo sguardo.)

- - - Updated - - -

mmh, un pò scomodo però così :(

Non guardo quasi mai la TV, salvo se vengono amici. Idem gioco da monitor di norma siccome sfrutto il miglior tempo di risposta.

Non è scomodo affatto, operazione che si fa manco in 10 secondi.

il tv l'avrei visto bene messo fronte letto (con una di quelle staffe che consentono di inclinarlo a 180°), così da mettersi belli comodi magari per giocare o guardare un film:sisi:

Non stacco nulla....Ho disposto i cavi del monitor sopra tutti gli altri, così che quandop lo sposto non mi tiro dietro tutta la scrivania XD. Come già detto, operazione da meno di 10 secondi.

- - - Updated - - -

Beh chiaro che quelle sono interessanti ma costavano di più, e presi questa anni e anni fa, quando non c'era ancora intenzione di portarmi il fisso in appartamento. Poi come scimmia comanda, tutto cambiò XD

Non stacco nulla....Ho disposto i cavi del monitor sopra tutti gli altri, così che quandop lo sposto non mi tiro dietro tutta la scrivania XD. Come già detto, operazione da meno di 10 secondi.

- - - Updated - - -

Beh chiaro che quelle sono interessanti ma costavano di più, e presi questa anni e anni fa, quando non c'era ancora intenzione di portarmi il fisso in appartamento. Poi come scimmia comanda, tutto cambiò XD
una cosa che mi è venuta in mente ora, un bel supporto con braccio da scrivania? costa tipo 50 euro :asd:

Inoltre quello che si vede è solo il letto degli ospiti, quindi chissene se è occupato (di norma ci ficco vestiti e balle varie quando non voglio far ordine XD).

Il mio letto non si vede da li, perché posto frontalmente monitor e scrivania,

Inoltre quello che si vede è solo il letto degli ospiti, quindi chissene se è occupato (di norma ci ficco vestiti e balle varie quando non voglio far ordine XD).

Il mio letto non si vede da li, perché posto frontalmente monitor e scrivania,

a ok, credevo fosse quello il tuo letto, allora va bene così, nessuna comodità per gli ospiti ahahah :D

be li vedo che sei MOOOOOLTO ordinato:sisi:

io al contrario sono un casinista, qui da me è davvero pericoloso entrare, soprattutto per chi è un pò debole di cuore :D

Ultima modifica:
Eheh, nessuna pietà per gli ospiti!!!! Anche se a dire il vero quel divano-letto è comodissimo (sempre in modalità letto, perché rimetterlo in divano è un'operazione della madonna, e fa sudare 7 camicie per colpa delle molle mega dure XD)

- - - Updated - - -

Purtroppo in 29 metri quadri non è possibile avere scrivanie giganterrime. Il divano letto doveva andar messo da qualche parte XD

Eheh, nessuna pietà per gli ospiti!!!! Anche se a dire il vero quel divano-letto è comodissimo (sempre in modalità letto, perché rimetterlo in divano è un'operazione della madonna, e fa sudare 7 camicie per colpa delle molle mega dure XD)

- - - Updated - - -

Purtroppo in 29 metri quadri non è possibile avere scrivanie giganterrime. Il divano letto doveva andar messo da qualche parte XD
pfff dovresti vedere la mia cameretta, ben 8.5 metri quadri :lol:

- - - Updated - - -

se gli metti troppe comodità poi non se ne vanno più :D

TV 40 pollici Full HD. Distanza da scrivania a circa 120 cm. Il posizionamento è stato calcolato in modo da avere una visuale perpendicolare e non inalzata (non è mai consigliato guardar la tv col collo piegato verso l'alto). E così pure quando sto nel letto (situato frontalmente alla scrivania, ho una visuale ottimale e non devo alzare lo sguardo.)

- - - Updated - - -

Non guardo quasi mai la TV, salvo se vengono amici. Idem gioco da monitor di norma siccome sfrutto il miglior tempo di risposta.

Non è scomodo affatto, operazione che si fa manco in 10 secondi.
Non molta quindi di distanza, secondo te è giusta,poca o troppa?
Ah pensavo fosse il tuo letto, bè allora lasciarlo pure su.:asd:
Però una cosa come ho detto io sarebbe più bella e comoda, provo a cercare se "esistono":lol:
Posta una foto dell'altro lato della stanza che voglio capire come fai a stare nel letto a vedere la TV in modo perpendicolare.
Ah pensavo staccassi tutto, immagino che gli hai sistemati se lo sposti con i cavi attaccati:lol:, sai come non ê bello vedere cadere centinaia di euro:asd:.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ma solo la stanza o tutta la casa???:grat:
Nel primo caso hai un castello, nel secondo caso ti faccio i complimenti per riuscirci a vivere:sisi:

Non molta quindi di distanza, secondo te è giusta,poca o troppa?
Ah pensavo fosse il tuo letto, bè allora lasciarlo pure su.:asd:
Però una cosa come ho detto io sarebbe più bella e comoda, provo a cercare se "esistono":lol:
Posta una foto dell'altro lato della stanza che voglio capire come fai a stare nel letto a vedere la TV in modo perpendicolare.
Ah pensavo staccassi tutto, immagino che gli hai sistemati se lo sposti con i cavi attaccati:lol:, sai come non ê bello vedere cadere centinaia di euro:asd:.

- - - Updated - - -

Ma solo la stanza o tutta la casa???:grat:
Nel primo caso hai un castello, nel secondo caso ti faccio i complimenti per riuscirci a vivere:sisi:

Per notare l'alta definizione sarebbe anche meno la distanza da tenere XD

- - - Updated - - -

è un appartamento per studente. Casa mia è su due piani (senza contare il solaio) altrimenti (230 metri quadri solo il piano terra XD) eheh, ma stando a 5h di distanza per l'università non posso certo sfruttarla XD.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità