Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:Tempo fa mi sembra che provai ad attaccar solo ali, dac e pc e nulla anche così dava disturbi....
Sarà veramente spiritato eheh.
:asd:
prima avevi un altro dac usb?È il segnale usb al 100%.... Con l'ottico va tutto senza alcun brusio manco a potenziometro al max. Cosa strana comunque visto che da portatile pure con usb collegato non si nota sto disturbo...
prima avevi un altro dac usb?
prova a tagliare l'alimentazione del cavo usb che tanto se il dac è alimentato non serve :)Lo faceva pure con l'altro che vendetti perché pensai fosse quello difettoso ed invece non era così eheh. Ripeto, col portatile con stesso cavo usb do qualità non fa alcun rumore di fondo,sia quando alimentato a batteria che quando è sotto rete elettrica. Cose strane.... La scheda madre non può essere perché lo faceva pure con la vecchia. Ali non è... Ormai appurato. Scheda video nemmeno perché cambiata da poco, idem processore, ram, hard disk o pompa impianto o led controller.
Rimangono all'appello SSD (Ma se non sbaglio ero passato da un corsair ad un plextor già in quel periodo precedente all'acquisto dei DAC) e le ventole..... Ma sarebbe strano fosse una ventola o il rheobus....
prova a tagliare l'alimentazione del cavo usb che tanto se il dac è alimentato non serve :)
mi metti in difficoltà allora :asd:No invece serve altrimenti non parte. Ma ho già un cavo di qualità con la suddivisione e alimentatore separatamente da ali lineare. Ma non cambia una mazza. Ad esempio se stacco l'alimentazione e lascio unicamente il cavo dati attaccato il rumore rimane...
Non capisco perché sto problema c'è l'abbia.... Dopo tutti gli accorgimenti che ho avuto per impedire qualsivoglia disturbo.... Sembra che il fato abbia deciso al posto mio XD.
Ho un UPS ad onda sinusoidale pura, alimentatore lineare per il DAC e presa USB, ma nulla.... Manco così il problema è stato evitato.
Mi scoccia usare il dac collegato con il cavo ottico perché non posso usare i driver asio del DAC....
Cambiato ali, ma il disturbo rimane uff....XD
quello dovresti averlo già fatto :lol:Io invece inizierei ad imprecare contro qualcuno XD
Ma che case è?
Perchè l'ali è in quella posizione strana?:grat:
Ma ssd(?) e l'altra scatolina(cosè?) è normale che siano messi lì?
Cosè quello nell'ultima foto?
Riesci a postare una foto del davanti?
Grazie per le info, infatti non mi sembrava il case che hai scritto in firma.LOL XD
Quante domande eheh. Di foto ne ho già postate tempo fa ;)
SSD right e poi il Controller per i LED è quello sopra. Per piazzarlo ho dovuto prendere la pinza e fare un attimo di forza nello slot per SSD al fine di allargarlo un pochino di più. In questo modo sono riuscito ad inserirlo e bloccarlo li sopra.
L'Ali è in quella posizione perché così facendo non pesca aria dal paviemento (di norma più sporco) ed anche per il fatto che il case è molto spazioso e lo nasconde totalmente dal davanti.
Nell'ultima foto è la pompa del mio impianto a liquido.
Il case è un bellissimo Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
- - - Updated - - -
Tra l'altro eccoti le foto ;)