risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 497
- Punteggio
- 111
cplimenti er la mod ben fatta!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se la cava quel dissi? La vontola hai messo una "normale" F12PWM?Qualche aggiornamento al mio Core 1000
- Cestinato il thermalright true spirit 120 e la ventolina per i Vrm, ben arrivato Arctic A32 con 2^ Ventola
- Cestinato il lettore cd/dvd, migliore gestione dei cavi
- Psu cover con striscia a led rossa
- Logo Amd
- Cover staffa verticale per gli hard disk
- Filtri polvere per le ventole frontali in immissione
:rock:
Per me sono 92mm, via alle scommesse :+1::asd:quelle due ventole piccole sono da 80mm presumo :asd: ?
l'hai messo su molto bene ;)Qualche aggiornamento al mio Core 1000
- Cestinato il thermalright true spirit 120 e la ventolina per i Vrm, ben arrivato Arctic A32 con 2^ Ventola
- Cestinato il lettore cd/dvd, migliore gestione dei cavi
- Psu cover con striscia a led rossa
- Logo Amd
- Cover staffa verticale per gli hard disk
- Filtri polvere per le ventole frontali in immissione
:rock:
quelle due ventole piccole sono da 80mm presumo :asd: ?
abituato ad almeno 120mm sembrano micro al giorno d' oggi :sisi:
Come se la cava quel dissi? La vontola hai messo una "normale" F12PWM?
Per me sono 92mm, via alle scommesse :+1::asd:
si anche, probabile siano da 92 :asd:
cplimenti er la mod ben fatta!!
l'hai messo su molto bene ;)
Come se la cava quel dissi? La vontola hai messo una "normale" F12PWM?
Le frontali sono una 120mm Fractal Design R3 Silent (quella stock del case)
l'altra è una comunissima Arctic F9. Ho forato io la lamiera per potercela installare.
La ventola posteriore è un'altra arctic F9
Le 3 suddette sono controllate tramite il fan controller che si intravede occupare il 1° slot pci-express
Grazie! :rock1:
Il dissipatore l'ho montato ieri quindi non ho fatto chissàche test approfonditi, però con una benchata molto rapida con 7zip le temperature son più basse del mio precedente True Spirit 120
La ventola in dotazione è una F12 come design e numero delle pale, con "nativamente" il connettore Pwm sdoppiato per metterci la seconda ventola. (tra l'altro è nativamente un semi-passivo!)
Ho acquistato questo Arctic A32 proprio perchè a casa avevo già una F12 PST che giaceva lì inutilizzata :asd:
E' alto 150mm e ci sta a pelissimo nel case (che dichiara 148 altezza massima dissipatori). E' ottimo perchè la prima ventola non intralcia lo slot delle ram se volessi un giorno aggiungere altri 8gb mentre la seconda ventola si trova esattamente tra il socket e vrm così riesco a raffreddarli senza dover ricorrere alla precedente ventolina da 80 che tenevo in posizione top-down per quello scopo.
Poi vabbè, è comunque un 4 heatpipe a contatto diretto con la mx4 inclusa (che ho diviso tra cpu e gpu) con la possibilità della seconda ventola (supporti per la seconda ventola già inclusi nel prodotto) quindi direi che per quello che costa è assolutamente un best buy
L'unica cosa a cui fare attenzione è che per installarlo richiede il backplate e LE 4 VITI che tengono il sistema di ritenzione stock
davvero :lol: non ti conviene spostare il case dall'altra parte? la scrivania è più robusta e saresti anche più comodo con le gambe :sisi:1cm più in la e cade il case :asd:
davvero :lol: non ti conviene spostare il case dall'altra parte? la scrivania è più robusta e saresti anche più comodo con le gambe :sisi:
si anche, se si può fare :)con il case dall'altra parte non vedo la paratia finestrata del case :D, magari potrei spostare il mobiletto sul lato destro e spostare monitor e case un pò sulla sinistra :D
si anche, se si può fare :)
riposta foto allora :PSi fatto :)
molto meglio :DVa bene, ho capito che non vi piace quella postazione, ne metto un'altra :)
Vediamo che problemi ha questa :asd:
Visualizza allegato 198741Visualizza allegato 198742
Postazione precedente modificata :D
Visualizza allegato 198743Visualizza allegato 198744