UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! aggiungo anche io la mia postazione, con il mio pc moddato! ho realizzato un backplate per vga, un copri alimentatore e copri hdd. Mancano le rifiniture sui pannelli con la mia firma in bianco, un pannello verticale che copra la parte a destra e un cavo 24 pin sleevato. Spero vi piaccia! (I led sono RGB)
IMG_0620.webpIMG_0618.webpIMG_0632.webpIMG_0639.webp

Yo! Colgo l'occasione per postare la mia aggiornata dopo il cambio di tastiera ma soprattutto scrivania :D

Prima: Visualizza allegato 194923

Dopo: Visualizza allegato 194922

Ciao ragazzi :D posto l'ultimo aggiornamento della mia postazione :') il 3 monitor nonchè il principale un BenQ XL2411Z
68a02c0e8c.jpg

ed ora ultima e probabilmente più importante è sostituire quel "case" che purtroppo è un i... ite..... cavolo non riesco a dirlo :asd:

Ciao ragazzi :D posto l'ultimo aggiornamento della mia postazione :') il 3 monitor nonchè il principale un BenQ XL2411Z

ed ora ultima e probabilmente più importante è sostituire quel "case" che purtroppo è un i... ite..... cavolo non riesco a dirlo :asd:
cosa c'è dentro a quel case caccoso? :asd: una postazione del genere con quel robo però...

Cpu I5 6500, Vga r9 380, ram classiche hyperx 2x4 ddr3 da cambiare in ddr4 quando ne avrò bisogno per ora sta bene cosi, mb h170 pro4, niente di speciale ma onorevole :D tra qualche settimana provvedo al caso assolutamente T_T

Cpu I5 6500, Vga r9 380, ram classiche hyperx 2x4 ddr3 da cambiare in ddr4 quando ne avrò bisogno per ora sta bene cosi, mb h170 pro4, niente di speciale ma onorevole :D tra qualche settimana provvedo al caso assolutamente T_T
alimentatore? era la cosa che volevo sapere di più :asd: sperno non sia a livello del case :P

Cambiaerei pure impianto audio XD Quelle cinesate non se possono vedé XD. Bei diffusori stereo e stai a posto XD

Nah non è per niente una priorità magari una volta finito tutto ci faccio un pensierino xD tanto per quello che vengono usate capirai :asd: ho sempre le cuffie addosso, le casse non le ho manco collegate alla scheda audio :D

Io ho questo a casa... L'ho fatto a metà gennaio
21ca7e6814fff5ab6c9d8274f6be142b.jpg

05c8e5cd7b4a0bd9224c251157321c38.jpg

d72264cac0315c2345738e24215bf431.jpg

Chiedevo una luce blu da piazzare dietro monitor... Strisce led

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità