Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,272
- Punteggio
- 248
che schifo le tastiere costose :lol:
Salutate la nuova arrivata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salutate la nuova arrivata
Troppo mainstream?che schifo le tastiere costose :lol:
Veroche schifo le tastiere costose :lol:
Ho tutto RGB, a quel punto...beh la retroilluminazione secondo me fa anche come utilità :) quella rgb è più che altro estetica direi
non è una questione di mainstream, è che spendere 200€ per una tastiera e sedersi su una sedia oscena come la sua... beh un po di equilibrio per caritàTroppo mainstream?
Comunque concordo, nemmeno io aggrado le tastiere brillucicate dai led...
Dai ti prendevo in giro :nono:non è una questione di mainstream, è che spendere 200€ per una tastiera e sedersi su una sedia oscena come la sua... beh un po di equilibrio per carità
:asd:non è una questione di mainstream, è che spendere 200€ per una tastiera e sedersi su una sedia oscena come la sua... beh un po di equilibrio per carità
Troppo mainstream?
Comunque concordo, nemmeno io aggrado le tastiere brillucicate dai led...
110non è una questione di mainstream, è che spendere 200€ per una tastiera e sedersi su una sedia oscena come la sua... beh un po di equilibrio per carità
HO UNA POLTRONA DELL IKEA AOHnon è una questione di mainstream, è che spendere 200€ per una tastiera e sedersi su una sedia oscena come la sua... beh un po di equilibrio per carità
nella foto che hai postato avevi una sedia orrenda di tubi metallici e pelle in strisce :lol:HO UNA POLTRONA DELL IKEA AOH
Da 90€ :asd:
Quella è la sedia dell ' ospitenella foto che hai postato avevi una sedia orrenda di tubi metallici e pelle in strisce :lol:
non invidio i tuoi ospiti :lol:Quella è la sedia dell ' ospite