UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
molto meglio :D

la seconda è strettina :P ma almeno c'è quel carrello per topo e tastiera :)

la tastiera è riciclata da un computer degli anni 90 :) il pc andava con dos, infatti nella tastiera manca il tasto di Windows :)
ancora funziona a meraviglia e non la butto :)

Ma perché avete questa fissa di mettere il pc sulla scrivania anche quando è palese che non c'è lo spazio? Per i case finestrati? Oltretutto non vi fracassa le orecchie il rumore delle ventole così vicino?

Ma perché avete questa fissa di mettere il pc sulla scrivania anche quando è palese che non c'è lo spazio? Per i case finestrati? Oltretutto non vi fracassa le orecchie il rumore delle ventole così vicino?

tu dove lo metti?
queste sono postazioni secondarie, le uso raramente. Nella postazione principale che uso tutti i giorni il pc sta a circa 1 metro da me.Però sempre in alto
A me da fastidio vedere i pc sul pavimento, rende più difficile la pulizia della camera.

appunto perché finestrato è bello averlo sopra per vederlo...

Non è più importante l'ergonomia? Dopo che lo hai visto un po' di volte ti stufi. Poi capisco chi da quel lato ha comunque un muro o qualcosa che impedisca le cadute ma io sarei terrorizzato. Oltre ovviamente il problema rumore che per me è fondamentale. Avere le ventole di fianco alle orecchie anche no.

tu dove lo metti?
queste sono postazioni secondarie, le uso raramente. Nella postazione principale che uso tutti i giorni il pc sta a circa 1 metro da me.Però sempre in alto
A me da fastidio vedere i pc sul pavimento, rende più difficile la pulizia della camera.

Si è vero e difatti è preferibile ma non con quegli spazi e con case di quelle dimensioni per me. Io lo tengo a terra pur avendo metri di scrivania ma è perché a me al contrario i case non piacciono soprattutto se sono atx. Troppo grandi e goffi.

Quando un case supera i 20KG è difficile che cada dalla scrivania, neppure con uno spintone :asd:

Si è vero e difatti è preferibile ma non con quegli spazi e con case di quelle dimensioni per me. Io lo tengo a terra pur avendo metri di scrivania ma è perché a me al contrario i case non piacciono soprattutto se sono atx. Troppo grandi e goffi.

è questione di gusti :ok: per me meglio in alto, poi a terra risucchia molta polvere la ventola dell'alimentatore, sulla scrivania è sempre più pulito rispetto a terra e anche il pc rimane pulito

- - - Updated - - -

Eehhhh dipende da come lo prendi e da quanto pesi. 20kg non sono poi così tanti.

fortunatamente ho una camera da letto di circa 25m quadrati, quindi ho tutto lo spazio necessario per muovermi senza dare spintoni, nonostante ciò avvolte mi capita di colpire un determinato pc che è messo fuori luogo: lo sposto di qualche mm ma non è mai caduto, io ho 75kg

OK probabilmente non cafra mai... Ma se quel coso cade da quell'altezza si sfracella lui è la piastrella

Allora si che la finestra laterale non servirà a nulla... L'interno lo vedresti uguale

e7a2521d3ed504f8d6848933b7b3f18c.jpg

Salutate la nuova arrivata

Pubblicità
Pubblicità