UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cos'è per me?Se vuoi regalarmi il monitor sentiti libero di farlo figliuolo :asd:
Comunque riguardo la tua postazione ho gia detto tutto su uòzzap,ma ora che vedo meglio l'effetto dei vari colori,io imposterei su rosso..fa molto night club :rock1:
Vabbè fesserie a parte,bel lavoro bro :bevuta:
Grazie m8 :asd:

Cos'è per me?Se vuoi regalarmi il monitor sentiti libero di farlo figliuolo :asd:
Comunque riguardo la tua postazione ho gia detto tutto su uòzzap,ma ora che vedo meglio l'effetto dei vari colori,io imposterei su rosso..fa molto night club :rock1:
Vabbè fesserie a parte,bel lavoro bro :bevuta:

Grazie m8 :asd:

ma guardate questi due che non sanno un piffero d'inglese ma che scrivono lo stesso in inglese slang!! :asd::nono:

Potevi farle meglio ste foto :asd: cmq bello.
Ecco il mio con il dissipatore a liquido cambiato oggi.
Zd7tvjz.jpg
4ATmNlX.jpg
RINiroK.jpg

93wHXiU.jpg
quello che usi come monitor io lo uso come TV in cucina :lol:

comunque come si comporta quel aio?

ma guardate questi due che non sanno un piffero d'inglese ma che scrivono lo stesso in inglese slang!! :asd::nono:

Dai gia mi mortifico di continuo da solo per la mia ignoranza linguistica,non mettertici pure te :lol:
E comunque m8 io lo saprei tradurre solo in giapponese,"motto",in inglese non ne ho idea :retard:

Ciao raga, tra una settimana ordino il case e poi vi mando la foto comunque la mia "postazione" è un vero disastro, non si capisce nulla
Fakerone è venuto bene il modding, io cambierei colore ogni giorno, come mi va lo metto
Redexxx666 quel aii è un 240 della arctic freezer vero?? Come va? Costa davvero poco
Se proprio volete farvi del male vi posso mandare una foto di parte della mia scrivania se riesco a metterla a posto ma......a vostro rischio e pericolo

Altre fotazze ;)

Ho riutilizzato il "cestello" per SSD allargandolo un pochino in modo da poter far incastrare il controller per i LED e funziona perfettamente eheh.

yadG8bi.jpg

62dV7P1.jpg

0GR2ga8.jpg
Bello bello, complimenti!
Hai mai pensato di fare una finestra di plexiglass completa?
Starebbe da dio sul tuo pc...io l'ho fatta per il mio enthoo luxe :D

Bello bello, complimenti!
Hai mai pensato di fare una finestra di plexiglass completa?
Starebbe da dio sul tuo pc...io l'ho fatta per il mio enthoo luxe :D
Enthoo luxe??!!
Potresti mandare una foto con la maxifinestra?
Sono interessato a prenderlo (come ho scritto sopra) e adoro le finestre grandi quindi non si sa mai che ci scappa il modding

Ciao raga, tra una settimana ordino il case e poi vi mando la foto comunque la mia "postazione" è un vero disastro, non si capisce nulla
Fakerone è venuto bene il modding, io cambierei colore ogni giorno, come mi va lo metto
Redexxx666 quel aii è un 240 della arctic freezer vero?? Come va? Costa davvero poco
Se proprio volete farvi del male vi posso mandare una foto di parte della mia scrivania se riesco a metterla a posto ma......a vostro rischio e pericolo
Infatti, ma installare bene il modulo RGB è stato un parto

Ah ci credo, non saprei neanche da dove cominciare
Comunque è troppo bello poter controllare le luci col telecomando
Magari nel case nuovo ci metto un po' di led, al 90% rossi
Il problema è star collegare le strisce che stanno sotto al PC e alla scrivania ad un unico controller

Pubblicità
Pubblicità