UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah con sto case fa cagare completa ;) Le vendono e a me fanno schifo XD

Grazie XD
Boh sul mio luxe a mio parere sta meglio completa :)
Enthoo luxe??!!
Potresti mandare una foto con la maxifinestra?
Sono interessato a prenderlo (come ho scritto sopra) e adoro le finestre grandi quindi non si sa mai che ci scappa il modding
A lei
8103d505c777e178defe03feb8457962.jpg

5befac73ffa90b4b9eaac0466b2a1525.jpg

8444387275181802399c6c3632691b06.jpg

5b174d4e15f0a594af08a0973ccb39ff.jpg

Ovviamente le foto fanno cagare, il pc non è proprio cosi..le luci e i colori risaltano molto di più..ho anche cambiato dei particolari..

Ultima modifica:
Raga si è l'artic e non ho fatto test che oggi l'ho montato in idle le temperature sono 21-22 gradi
considerate che non posso provarlo per bene uso solo due ventole su 4, verso l'interno del case, e quelle che uso sono esterne al case ovvero messe fuori mentre il dissipatore sta dentro, posso dirvi che se non avete cuffie la ventola si sente, un leggero fruscio ma si sente, più rumoroso quindi del raijintek themis.

A me non garba perché vedi troppo la differenza delle sezioni. Preferisco che ci sia la finestrella piccola col logo che da un look più particolare e di nicchia XD. Infatti moddai il Phantom 410 in modo simile perché preferisco un pannello con due finestrelle XD.

P.S. Inoltre mi piace il fatto che il pannello originale abbia il margine diverso, in sto modo crea una trama particolare che combinato con le luci del led offrono un bell'effetto visivo.

Comunque spaventosa la GTX 970, per ora al 100% di ventole massimo ho toccato i 30°C in gaming. E 34°C con 50% del regime ventole.

Ultima modifica:
Raga si è l'artic e non ho fatto test che oggi l'ho montato in idle le temperature sono 21-22 gradi
considerate che non posso provarlo per bene uso solo due ventole su 4, verso l'interno del case, e quelle che uso sono esterne al case ovvero messe fuori mentre il dissipatore sta dentro, posso dirvi che se non avete cuffie la ventola si sente, un leggero fruscio ma si sente, più rumoroso quindi del raijintek themis.
eh ne si ovvio che un aio è più rumoroso del tuo vecchio dissipatore (che dovrebbe essere piuttosto silenzioso in se)
le altre ventole non le metti al interno del case perché diventerebbe troppo spesso l aio presumo no?

comunque come ventole, quelle che ha incluse quel aio sono piuttosto silenziose, infatti hanno anche una pressione statica non certo alta per la categoria

Semplicemente non mi ci entra... già solo il radiatore per metterlo ho dovuto rompere una parte dei fili per connettere l'alimentatore alla cpu, le ventole sotto non posso metterle una per la ram l'altra per il suddetto cavo.

Semplicemente non mi ci entra... già solo il radiatore per metterlo ho dovuto rompere una parte dei fili per connettere l'alimentatore alla cpu, le ventole sotto non posso metterle una per la ram l'altra per il suddetto cavo.
ah ecco si immaginavo
infatti non c è molto spazio sopra la CPU nei middle tower
sarebbe stato meglio poterlo mettere frontalmente (nel mio è possibile, basta smontare il porta hard disk)

A me non garba perché vedi troppo la differenza delle sezioni. Preferisco che ci sia la finestrella piccola col logo che da un look più particolare e di nicchia XD. Infatti moddai il Phantom 410 in modo simile perché preferisco un pannello con due finestrelle XD.

P.S. Inoltre mi piace il fatto che il pannello originale abbia il margine diverso, in sto modo crea una trama particolare che combinato con le luci del led offrono un bell'effetto visivo.

Comunque spaventosa la GTX 970, per ora al 100% di ventole massimo ho toccato i 30°C in gaming. E 34°C con 50% del regime ventole.
Io avevo tutta la finestra graffiata e il plexiglass non era perfettamente trasoarente, cosi l'ho sostituito e ti dirò che io lo preferisco cosi :)
Comunque bel lavoro il tuo pc :)

Fra poco mi faccio un custom pure io :)

very good :)

- - - Updated - - -

Io avevo tutta la finestra graffiata e il plexiglass non era perfettamente trasoarente, cosi l'ho sostituito e ti dirò che io lo preferisco cosi :)
Comunque bel lavoro il tuo pc :)

Fra poco mi faccio un custom pure io :)
dovresti mettere del vetro temperato e oscurato, tutta un'altra cosa :)

Oggi giornata di cazzeggio e ne ho approfittato per rifare il cable management del PC e spostare il cestello degli hdd che faceva aumentare le temperature...
Consigli per adattatori 5.25-->3.5

Oggi giornata di cazzeggio e ne ho approfittato per rifare il cable management del PC e spostare il cestello degli hdd che faceva aumentare le temperature...
Senza spender soldi io lo fisserei con delle viti se ci sono i buchi....ma io sono povero
Non so, cerca sull'amazzone o sulla baia.....sono cose da pochi soldi

per mettere gli hdd da 3,5" negli slot da 5,25" non servono adattatori, io ho usato semplicemente un cavo in plastica che tiene sospeso l hard disk nello slot 5,25" :lol: meglio ci cosi non si può visto che in questo modo l aria ci circola attorno a tutti i lati, non è fisicamente comunicante con il case e non ci conduce le vibrazioni e costa praticamente niente la cosa :asd:
praticamente ho passato il cavo di plastica (quello usato per il decespugliatore quindi bello robusto) nei fori in cui avviti l hard disk e contemporaneamente nei fori dello slot 5,25" poi ho teso il tutto perché rimanga in sospensione e ho annodato il cavo :asd:
è da parecchi mesi che lo tengo cosi e va benissimo

Pubblicità
Pubblicità