UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ne ho 4 senza led, 1 zalman bianca 2 corsair che sono uscite nel case e una nera aeroocol, non le ho messo perchè devo prima capire come alimentarle (finiti slot sulla scheda madre), però se viene un bell'effetto non avrei problemi a comprane un paio leddate o che ne so una striscetta piccola, vorrei capire come potrebbe finire l'effetto finale se qualcuno lo ha già fatto.
Metti piuttosto quelle non led e compra una striscia led
Puoi comprare dei sddoppiatori per la scheda madre , vengono 2€ e ti fanno collegare 2 ventole a 1 entrata sulla MB

Metti piuttosto quelle non led e compra una striscia led
Puoi comprare dei sddoppiatori per la scheda madre , vengono 2€ e ti fanno collegare 2 ventole a 1 entrata sulla MB

non si vedono, in pratica a parte quella per la cpu ho solo 2 slot, in 1 ho le due ventole a sinistra 80cm nell'altra invece ho ben 3 ventole cioè quelle a destra (2 per il radiatore e 1 sotto)

ero da cell ohhhhhh poi sono ancora un p'ò storno.. XD

- - - Updated - - -

cmq complimenti per il case!! in win vero?

edit: sono ancora storno xd molto probabilmente è un 800d ?

Ultima modifica:
Appena sistemo per bene prendendo mouse e tastiera decenti metto anche la postazione, per ora il mio case e relativo hardware...
Visualizza allegato 196101Visualizza allegato 196102 che ne pensate?
@Filippo Mereu :sisi:
non si vedono, in pratica a parte quella per la cpu ho solo 2 slot, in 1 ho le due ventole a sinistra 80cm nell'altra invece ho ben 3 ventole cioè quelle a destra (2 per il radiatore e 1 sotto)
Allora compra un adattatore per collegarle direttamente all'alimentatore. Led sicuramente sarebbero belle, però poi avresti il sopra illuminato e il davanti no :oogle:. Ci sono queste a buon prezzo,
Thermaltake CL-F012-PL12BU-A Pure 12 Led Ventola di Raffreddamento, Blu: Amazon.it: Informatica
Sennò fai come ha detto @fakerone, visto che le hai metti le corsair e aggiungi una o due strisce led, sopra e davanti :)

allora il case è un 800D che ho dall'uscita e ormai non lo cambio mai più anche se trovo scomodo montare e smontare il top rad. la tastiera è una black widow della razer. si la vga è ad aria, ormai non le liquido dalla 6990, troppa spesa ed è inutile. cmq appena ho la fotocamera vedo se ne faccio una più bella perché purtroppo il cell senza flash non fa vedere nulla vista la bassa esposizione che ha e col flash semba tutto una *****. xD

allora il case è un 800D che ho dall'uscita e ormai non lo cambio mai più anche se trovo scomodo montare e smontare il top rad. la tastiera è una black widow della razer. si la vga è ad aria, ormai non le liquido dalla 6990, troppa spesa ed è inutile. cmq appena ho la fotocamera vedo se ne faccio una più bella perché purtroppo il cell senza flash non fa vedere nulla vista la bassa esposizione che ha e col flash semba tutto una *****. xD
eh visto quello che costano i fullcover e un upgrade di radiatori di conseguenza di certo non è economico :asd:

secondo me è il contrario invece .....la vga è il componente piú rumoroso del sistema...solo sotto liquido la si zittisce....per la cpu frega fino a un certo punto dato che cambian pochi fps ormai anche da 4,3ghz a 4,8/5ghz perchè ormai basta un i5 per stare a testa a tutte le vga piú o meno.

Io da quel che ho provato con la mia 780 dcuII,con la ventola a 50% o a 70% cambia forse 1°,mentre il rumore cambia un sacco.Quindi non conviene andare oltre il 50% con il dcuII a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità