UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco la mia attuale postazione :sisilui:

manca un riser per il monitor (accettasi consigli per reperibilità/modelli vari), l'impianto di illuminazione a LED interno al case a cui sto già lavorando, un cambio cuffia necessario al più presto e una qualche soluzione per i millemila cavi che fluttuano per aria :oogle:

Pw7bmkd.jpg

t36IrRC.jpg
quella ciabatta lì è bruttina però :P

Appena sistemo per bene prendendo mouse e tastiera decenti metto anche la postazione, per ora il mio case e relativo hardware...
20160220_144414.webp20160220_144559.webp che ne pensate?

Devo montare due ventole sul top, secondo te se le metto leddate blu o bianche possono andare? o poi c'è troppa luce?

Oppure che ne so rosse in contrasto qualcosa che si accende e spegne ditemi voi accetto consigli

Ultima modifica:
Vado, bianche secondo te starebbero meno? Ci sarebbe un bell'effetto?
Oppure che ne so rosse in contrasto qualcosa che si accende e spegne ditemi voi accetto consigli​

Vado, bianche secondo te starebbero meno? Ci sarebbe un bell'effetto?
Oppure che ne so rosse in contrasto qualcosa che si accende e spegne ditemi voi accetto consigli​

Ma spendere soldi in ventole... Prendi delle arctic da 3€ come noi comuni mortali, che fanno la stessa cosa eddai

ne ho 4 senza led, 1 zalman bianca 2 corsair che sono uscite nel case e una nera aeroocol, non le ho messo perchè devo prima capire come alimentarle (finiti slot sulla scheda madre), però se viene un bell'effetto non avrei problemi a comprane un paio leddate o che ne so una striscetta piccola, vorrei capire come potrebbe finire l'effetto finale se qualcuno lo ha già fatto.

Pubblicità
Pubblicità