risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 497
- Punteggio
- 111
sono geloso perché abbiamo lo stesso case #### eheh e nel tuo chissà cosa verrá fuori....Dai arrivati tubi, liquido, raccordi, vaschetta cilindrica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono geloso perché abbiamo lo stesso case #### eheh e nel tuo chissà cosa verrá fuori....Dai arrivati tubi, liquido, raccordi, vaschetta cilindrica.
io avevo lo shinobi xl come il suo attuale, quindi posso benissimo capire :asd:sono geloso perché abbiamo lo stesso case #### eheh e nel tuo chissà cosa verrá fuori....
sono geloso perché abbiamo lo stesso case #### eheh e nel tuo chissà cosa verrá fuori....
we need photos :sisi:Ahah beh mica non me lo prendevo solo per sta notizia. È dal 2013 che lo bramo e dato che è saltata fuori la special edition rossa beh non potevo star li impalato.
- - - Updated - - -
Già solo la vaschetta della EK è tanta roba. Bella massiva e imponente. Ci vorrebbe solo un led rosso per illuminarmi mhhh.
- - - Updated - - -
I tubi come sempre sono belli sporchi. Dovrò lavarli bella distillata prima dell'uso eheh
we need photos :sisi:
beh anche deie materiali :PBeh direi che posso mettervi le foto dell'installazione del Macho XD. Ho disinstallato per il momento l'impianto a liquido della seconda postazione perché dovrô far migrare la pompa nell'altro PC, imho resterà ad aria per un po' questo gioiellino XD. Poi spopsterò la pompa dall'altro a questo e potrò tornare a liquidarlo XD.
beh anche deie materiali :P
MS TECH
PORTA RISPETTO
il macho da solo ci stà molto bene comunque :)Eccoci con la giornata di smontatura XD
Ho applicato anche della carta da forno in alluminio vicino delle strisce led per aumentare la riflessione XD.
[/SPOILER]
- - - Updated - - -
Quelli in futuro. Mi sono scomodato ad usare l'LG G4, quelli li farò con la fotocamera quando ho voglia eheh
360 o 420?Ho deciso di fare un regalino al mio pc, dato che e' ora di fare manutenzione al loop.
ostia, sembra il chiller di un frigorifero :lol:Ho deciso di fare un regalino al mio pc, dato che e' ora di fare manutenzione al loop.
non hai più paura di essere perculato? :Pprossimamente posto anche la mia di postazione ora che ho un monitor decente :asd:
- - - Updated - - -
360 o 420?
Un termosifone xDHo deciso di fare un regalino al mio pc, dato che e' ora di fare manutenzione al loop.