UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono geloso perché abbiamo lo stesso case #### eheh e nel tuo chissà cosa verrá fuori....

Ahah beh mica non me lo prendevo solo per sta notizia. È dal 2013 che lo bramo e dato che è saltata fuori la special edition rossa beh non potevo star li impalato.

- - - Updated - - -

Già solo la vaschetta della EK è tanta roba. Bella massiva e imponente. Ci vorrebbe solo un led rosso per illuminarmi mhhh.

- - - Updated - - -

I tubi come sempre sono belli sporchi. Dovrò lavarli bella distillata prima dell'uso eheh

Ahah beh mica non me lo prendevo solo per sta notizia. È dal 2013 che lo bramo e dato che è saltata fuori la special edition rossa beh non potevo star li impalato.

- - - Updated - - -

Già solo la vaschetta della EK è tanta roba. Bella massiva e imponente. Ci vorrebbe solo un led rosso per illuminarmi mhhh.

- - - Updated - - -

I tubi come sempre sono belli sporchi. Dovrò lavarli bella distillata prima dell'uso eheh
we need photos :sisi:

we need photos :sisi:

Beh direi che posso mettervi le foto dell'installazione del Macho XD. Ho disinstallato per il momento l'impianto a liquido della seconda postazione perché dovrô far migrare la pompa nell'altro PC, imho resterà ad aria per un po' questo gioiellino XD. Poi spopsterò la pompa dall'altro a questo e potrò tornare a liquidarlo XD.

Beh direi che posso mettervi le foto dell'installazione del Macho XD. Ho disinstallato per il momento l'impianto a liquido della seconda postazione perché dovrô far migrare la pompa nell'altro PC, imho resterà ad aria per un po' questo gioiellino XD. Poi spopsterò la pompa dall'altro a questo e potrò tornare a liquidarlo XD.
beh anche deie materiali :P

Eccoci con la giornata di smontatura XD

Ho applicato anche della carta da forno in alluminio vicino delle strisce led per aumentare la riflessione XD.

C4ztitx.jpg

syjINnz.jpg

ibZ2dBo.jpg

yOiUl8Z.jpg

pKN3beh.jpg

KcrlpQ4.jpg

PfIaZTT.jpg

QX0Eaw9.jpg

DhUiRXw.jpg

sY441Lg.jpg

lBKM6kc.jpg

5kCNGLJ.jpg

- - - Updated - - -

beh anche deie materiali :P

Quelli in futuro. Mi sono scomodato ad usare l'LG G4, quelli li farò con la fotocamera quando ho voglia eheh

Eccoci con la giornata di smontatura XD

Ho applicato anche della carta da forno in alluminio vicino delle strisce led per aumentare la riflessione XD.
[/SPOILER]

- - - Updated - - -

Quelli in futuro. Mi sono scomodato ad usare l'LG G4, quelli li farò con la fotocamera quando ho voglia eheh
il macho da solo ci stà molto bene comunque :)

Ho deciso di fare un regalino al mio pc, dato che e' ora di fare manutenzione al loop.

1012063-1_600x600.jpg
ostia, sembra il chiller di un frigorifero :lol:

- - - Updated - - -

prossimamente posto anche la mia di postazione ora che ho un monitor decente :asd:

- - - Updated - - -

360 o 420?
non hai più paura di essere perculato? :P

Pubblicità
Pubblicità