geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Alla fine mi sono deciso ;)
Se volessi fare una cosa del genere come funziona il montaggio?
Inoltre in termini economici è molto dispendioso?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine mi sono deciso ;)
12 euro da aliexpress :asd:Se volessi fare una cosa del genere come funziona il montaggio?
Inoltre in termini economici è molto dispendioso?
12 euro da aliexpress :asd:
poi serve anche un controllerino che non credo costi più di 15
una ledstrip rgb, poi per il controller devi aspettare @SwissMade :)Ma cosa dovrei cercare?
Come si chiamano?
E con cosa li alimento?
una ledstrip rgb, poi per il controller devi aspettare @SwissMade :)
Se vuoi avere il controller musicale devi spendere di piû...sta sui 29 dollari se non sbaglio ;) Il mio è questo:
RGB IR Musica controller 2 porte
I LED RGB invece costano poco. Anche qui ci sono i led migliori e i led con tecnologia meno avanzata. Io di solito prendo i 5050 che sono un buon compromesso.
ma cos'ha in input?Se vuoi avere il controller musicale devi spendere di piû...sta sui 29 dollari se non sbaglio ;) Il mio è questo:
RGB IR Musica controller 2 porte
I LED RGB invece costano poco. Anche qui ci sono i led migliori e i led con tecnologia meno avanzata. Io di solito prendo i 5050 che sono un buon compromesso.
Solo quello naturalmente XD
:sisi:Quindi serve una striscia led RGB da tot metri(tipo questa?)e un controller(tipo questo?)?
ma funziona con il microfono?
- - - Updated - - -
:sisi:
- - - Updated - - -
oh si, avete fatto salire la scimmia anche a me :asd:
yes, ad una qualche alimentazione e poi ai led ;)Ma come funziona questo controller musicale?
Dove lo attacco?, solo alla presa e la striscia led ad esso?