UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ti trovi?

Guarda, non ci ho ancora giocato per il momento, però rispetto al lachesis come forma è abbastanza simile, trovo solo più comodo il fatto che sia leggermente più corto, specialmente essendo io un ibrido palm/claw grip
A livello di software e di configurazione rispetto a Synapse 1.0 non ci sono paragoni, è molto meglio! Sotto certi aspetti è più limitato, ad esempio non puoi mettere i dpi che vuoi ma quelli già impostati (tipo non puoi mettere 850 dpi ma 880) però non lo trovo un grosso difetto, anzi

Il cavo in treccia era sicuramente più comodo ma non è un grosso difetto

Per l'ergonomia e come mi trovo in gioco conto di poter dire di più nei prossimi giorni

- - - Updated - - -

Provato velocemente su CSGO in un Deathmatch, rispetto al lachesis e al mouse da 5€ che ho usato quando si è rotto il lachesis la differenza si sente, l'impugnatura è perfetta per il mio stile non mi sono trovato male. L'unico difetto che ho riscontrato è la frizione del cavo quando scorre contro l'angolo della scrivania, fa resistenza e mi tocca alzare il mouse per riposizionarlo, con il cavo in fibra del lachesis non mi è mai capitato
Devo studiare come risolvere il problema

Guarda, non ci ho ancora giocato per il momento, però rispetto al lachesis come forma è abbastanza simile, trovo solo più comodo il fatto che sia leggermente più corto, specialmente essendo io un ibrido palm/claw grip
A livello di software e di configurazione rispetto a Synapse 1.0 non ci sono paragoni, è molto meglio! Sotto certi aspetti è più limitato, ad esempio non puoi mettere i dpi che vuoi ma quelli già impostati (tipo non puoi mettere 850 dpi ma 880) però non lo trovo un grosso difetto, anzi

Il cavo in treccia era sicuramente più comodo ma non è un grosso difetto

Per l'ergonomia e come mi trovo in gioco conto di poter dire di più nei prossimi giorni

- - - Updated - - -

Provato velocemente su CSGO in un Deathmatch, rispetto al lachesis e al mouse da 5€ che ho usato quando si è rotto il lachesis la differenza si sente, l'impugnatura è perfetta per il mio stile non mi sono trovato male. L'unico difetto che ho riscontrato è la frizione del cavo quando scorre contro l'angolo della scrivania, fa resistenza e mi tocca alzare il mouse per riposizionarlo, con il cavo in fibra del lachesis non mi è mai capitato
Devo studiare come risolvere il problema
Esistono dei tipo rialzatori, per non bloccare il cavo

Esistono dei tipo rialzatori, per non bloccare il cavo

Servirebbe a poco secondo me: il problema è quando tocca l'angolo della scrivania e sfrega, ho migliorato un po' la situazione allontanandola leggermente dal muro così il cavo ha più spazio (prima non era attaccata al muro ma quasi) però sfrega sempre un po'

Però un bungee (credo si chiamino così) potrei provare a farmelo: non ha molto senso comprarne uno visto che non sono proprio economici

Servirebbe a poco secondo me: il problema è quando tocca l'angolo della scrivania e sfrega, ho migliorato un po' la situazione allontanandola leggermente dal muro così il cavo ha più spazio (prima non era attaccata al muro ma quasi) però sfrega sempre un po'

Però un bungee (credo si chiamino così) potrei provare a farmelo: non ha molto senso comprarne uno visto che non sono proprio economici
Meglio dire
Prezzi assurdi XD
Oppure la dove passa il cavo attacchi un pezzo di tessuto

Oppure potrei mettere un passacavi sull'angolo dove passa il cavo

Meglio dire
Prezzi assurdi XD
Oppure la dove passa il cavo attacchi un pezzo di tessuto

Eh sì sono prezzi da matti :asd:

Mi hai anticipato, devo studiarci un attimo
Perchè finora a parte questo con il mouse mi trovo veramente bene, anche se è presto per dirlo

Oppure potrei mettere un passacavi sull'angolo dove passa il cavo

Eh sì sono prezzi da matti :asd:

Mi hai anticipato, devo studiarci un attimo
Perchè finora a parte questo con il mouse mi trovo veramente bene, anche se è presto per dirlo
tiratene più di quello che ti serve e bloccalo con il muro o con qualche altro oggetto :)

Raga a proposito di mouse ho da poco pensionato lo storm spawn e preso uno zowie ZA-13,e devo dire che mi sto trovando benissimo il sensore sembra essere più preciso rispetto allo spawn il click lo trovo decisamente migliore anche perchè lo switch dello spawn era un pò usurato,per quanto riguarda l'impugnatura mi sto abituando e lo trovo molto comodo.Mouse senza fronzoli ne programmi che rompono le scatole introducendo magari imput lag o problemi d'incompatibilità con altri programmi come spesso accade, ed esteticamente fa la sua figura :

A breve riposto la mia postazione visto che ho fatto alcune modifiche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro