UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella domanda ahah
Ho trovato il k a 5 euro in più della versione liscia...
E comunque posso overclockare anche con quella mobo..come una z

e no con una mobo H97 puoi solo aumentare il moltiplicatore ed avrai poche opzioni di overclock, il contrario della mobo Z97 che ha il pieno supporto OC anche per spingere al massimo una CPU

Come non parlavi con me???......hai quotato il mio messaggio.....

hahaha si parlavo con te mi son confuso:lol::lol:

- - - Updated - - -

Cosa cambia? Puoi dirmelo? Visto che tra poco dovrei provare e cosi so prepararmi a eventuali problemi :)

ci sono dei settaggi all'interno del bios su opzione overclock che non puoi impostare per spingere del tutto la CPU, e poi la h97 hanno meno fasi di alimentazione rispetto ad una z97...

- - - Updated - - -

Che poi per occare sti processori basta alzare il moltiplicatore e dare voltaggio per un oc da 4 ghz cosa se si può fare benissimo con un h97.
non è così facile come sembra... apparte neanche se sò se una H97 ha overvolt sbloccato....e mi sà di no

- - - Updated - - -

ci sono dei settaggi all'interno del bios su opzione overclock che non puoi impostare per spingere del tutto la CPU, e poi la h97 hanno meno fasi di alimentazione rispetto ad una z97...

- - - Updated - - -

non è così facile come sembra... apparte neanche se sò se una H97 ha overvolt sbloccato....e mi sà di no
beh ma overvoltare non è sempre necessario, io ho persino downvoltato :lol:

Si hanno l'offset le h97,puoi anche tenerla per un oc daily da 4ghz certo se la tua cpu non vuole voltaggi assurdi in quel caso una scheda madre con fasi di alimentazione migliori fa la differenza.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Invece è proprio così facile come sembra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro