Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cacchio :sisi:Circa alle 8
È un Atlantis land one power 1001 line interactive da 1000VA,lo sò non é il massimo ma non mi andava di spendere 300 euri per uno a sinusoide pura.Comunque ho misurato anche un hoyama che schifo non dovrebbe essere da 600VA e consuma 23wUn macello,
strade chiuse con rami e tegole che volavano, e' successo di tutto
- - - Updated - - -
Ookk. E' un po' sopra la media, ma normale.
Strano che consumi anche se spento dal tasto. Che modello e'?
:lol:Forse le stime che avevo letto erano un po' "ottimistiche", anche se non di molto.
Eppure non mi pareva che le avesse pubblicate la volkswagen :asd:
Bella battuta :D ma quindi Don Falco75 meglio tenere l'alimentatore sempre sotto corrente,sto stacca e attacca rompe le scatole a condensatori,bobine caxxi e mazzi?Vorrei capire oppure è un trip da troppa prudenza stile ups con sinusoide pure pèrchè quelli con sinusoide approssimata scazzano col pfc attivo degli alimentatori?Forse le stime che avevo letto erano un po' "ottimistiche", anche se non di molto.
Eppure non mi pareva che le avesse pubblicate la volkswagen :asd:
Ricordo un thread di non molto tempo fa, e alcuni sicuramente entro l'anno, in cui si e' proprio discusso della cosa con utenti che hanno avuto una failure del genere da stacca/attacca, sicuramente due TT berlin ci sono andati di mezzo, non ricordo cos'altro. Ah ecco - ora ricordo che uno ha bruciato un notevole televisore LCD da mi pare 42 o 52 pollici per via della moglie che pretendeva lo spegnimento dei led causa consumo di corrente eccessivo. Infatti non sono solo gli alimentatori PC a non gradirlo, ma in generale tutti quelli che hanno status standby attivo / power. Ovvero quelli che non spegni e accendi con un tastone, e anche gli inverter attivi delle TV/monitor non ne sono esenti.
Quei 900 euro del televisore (fuori garanzia), in bolletta, dovra' fare le nozze d'oro per rivederli solo spegnendo i led. :asd:
Evitate
Ho ancora il thread sottoscritto perché lo seguivo, se ne parlava alla finehttp://www.tomshw.it/forum/gaming/516904-pc-build-gaming-durabile.html
modello?
Bravissimo!!! :luxhello:
Ammetto che è una storia completamente nuova per me... :/Ho ancora il thread sottoscritto perché lo seguivo, se ne parlava alla finehttp://www.tomshw.it/forum/gaming/516904-pc-build-gaming-durabile.html
i colori delle gigabite sono sempre molto random :asd: però molto molto fiera :)Qualche foto: