Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coda con limata...della ruggine XDVendo una heatpipe smontatat arrugginita. 2000 euro!
http://assets.walser-cultura.it/6200/original/lima grossa rettangolare con manico di legno.jpgCoda con limata...della ruggine XD
:asd:Prendo anche la lima!
XD
Io mi sto attrezzando con i led... ;):asd:
Ps: a breve posterò la mia, preparatevi ( a suicidarvi :asd:)
:love:Io mi sto attrezzando con i led... ;)
ragazzi appena arriva del materiale, posto anche la mia (master Case 5):asd::utonto:
oh che bello :) se dovessi prendere un fulltower credo che lo prenderi anche io :) è la versione pro o no?ragazzi appena arriva del materiale, posto anche la mia (master Case 5):asd::utonto:
È un mid tower , e si è bello ciccione ... È la versione base purtroppo (la CM mi ha spedito quello come sample) , ma mi sto attivando per farlo diventare pro :sisilui:oh che bello :) se dovessi prendere un fulltower credo che lo prenderi anche io :) è la versione pro o no?
ah si? good :asd:È un mid tower , e si è bello ciccione ... È la versione base purtroppo (la CM mi ha spedito quello come sample) , ma mi sto attivando per farlo diventare pro :sisilui: