UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e mi venite a dire a me che le fans sono spente XD

te le usi come ornamenti!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Gli hub usb sono una sciccheria!!! XD

ma che dici guarda meglio... li dietro cè un pc senza case.

è un vecchio pentium 4. le ventole mi avanzavano e gliele ho messe li per far girare un pò l aria. ma non lo accendo quasi mai.

Ultima modifica:
Aggiornamento con foto fatte con il fisheye Olympus 9mm f/8

egYi5sM.jpg

9e73ont.jpg
effetto tondo orribile a parte...
troverei scomodissimo non poter appoggiare gli avambracci sulla scrivania

si infatti non sò come cavolo faccia..... poi la tv è in una posizione altissima per gli occhi....

- - - Updated - - -

cmq si sono mancino.,... maledetta quella volta che mi è venuto d'istinto di usarlo con la sinistra ma vabbè....il sensei funziona bene.

effetto tondo orribile a parte...
troverei scomodissimo non poter appoggiare gli avambracci sulla scrivania

Ma no dai è comodissimo. Mi siedo in modo giusto. Le braccia le si appoggiano sulla sedia a casa mia ahah, non so voi.

- - - Updated - - -

E la TV è posizionata nel modo giusto. So fare ancora delle misurazioni grazie XD. Se non sei mai venuto a casa mia, non puoi dire che non vada bene come ho piazzato il tutto ;). È installata per guardare la TV dal letto, che ho dietro la postazione, perciò una volta seduto nel lettuccio la si guarda ottimamente.

Ultima modifica:
avrà un costo esorbitante!!
Comunque sto notando che la più grosso difficoltà sta nel trovare il più banale (forse) dei pezzi e cioè la scrivania.. vedo in giro certe ciofeche a prezzi assurdi!

avrà un costo esorbitante!!
Comunque sto notando che la più grosso difficoltà sta nel trovare il più banale (forse) dei pezzi e cioè la scrivania.. vedo in giro certe ciofeche a prezzi assurdi!
Un tempo quando mio padre era ancora in forza e in vita, lui mi propose di farne una su misura, lui era un falegname con il suo laboratorio, poi si ammalò e tutto andò perso.

le ho viste sul sito e 120 euro per quelle sono esagerate.. qui a Taranto da Iperfamila ce n'era una a 70 che era perfetta

ho guardato la mia non cè più, l avevo presa nel 2009. ma non era solo scrivania, era una combinazione scrivania. molto resistente anche.

mio fratello invece sempre da ikea ne ha presa una più recentemente ad angolo, pagandola anche di più e fà schifo sembra quasi che va in pezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro