UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più che mostrare la mia postazione (che è un work in progress) vorrei un consiglio su come sistemarla. Luce del giorno che proviene dalla porta finestra: meglio laterale o dietro di me?
Tastiera e mouse: se sopra la scrivania o sul carrello scorrevole è una mera questione di comodità?
Il case: sulla scrivania o sotto (nell'apposito vano)?

più che mostrare la mia postazione (che è un work in progress) vorrei un consiglio su come sistemarla. Luce del giorno che proviene dalla porta finestra: meglio laterale o dietro di me?
Tastiera e mouse: se sopra la scrivania o sul carrello scorrevole è una mera questione di comodità?
Il case: sulla scrivania o sotto (nell'apposito vano)?
laterale
io il carrello scorrevole l'ho sempre trovato parecchio fastidioso :sisi:
sopraaaa :D

80 cm

ma ce ne sono anche di più profonde
Benedic!!
tradotto dal pugliese all'italiano: alla faccia!
boh io ho una scrivania normale e non mi sono mai sentito troppo vicino :sisi: comunque il carrello proprio non lo sopporto :asd:
secondo me dipende pure dall'altezza della scrivania ora che ci penso perchè come ben sapete le braccia devono stare in una posizione ben precisa per non soffrire di problemi di postura.. se mettessi sulla mia scrivania la tastiera avrei le braccia quasi stese e non col gomito a 90°

Benedic!!
tradotto dal pugliese all'italiano: alla faccia!

secondo me dipende pure dall'altezza della scrivania ora che ci penso perchè come ben sapete le braccia devono stare in una posizione ben precisa per non soffrire di problemi di postura.. se mettessi sulla mia scrivania la tastiera avrei le braccia quasi stese e non col gomito a 90°
beh si dipende :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro