Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,685
- Punteggio
- 248
ma non eri quello con la 100megah te:asd::utonto::sisilui:Mettete le foto di grosse dimensioni, sotto spoiler....grassssssie:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non eri quello con la 100megah te:asd::utonto::sisilui:Mettete le foto di grosse dimensioni, sotto spoiler....grassssssie:D
Si @Blume fa il grosso :asd:ma non eri quello con la 100megah te:asd::utonto::sisilui:
lateralepiù che mostrare la mia postazione (che è un work in progress) vorrei un consiglio su come sistemarla. Luce del giorno che proviene dalla porta finestra: meglio laterale o dietro di me?
Tastiera e mouse: se sopra la scrivania o sul carrello scorrevole è una mera questione di comodità?
Il case: sulla scrivania o sotto (nell'apposito vano)?
però col carrello puoi metterti alla distanza che vuoi.. avendo la tastiera sulla scrivania non si sta troppo vicini allo schermo?laterale
io il carrello scorrevole l'ho sempre trovato parecchio fastidioso :sisi:
sopraaaa :D
però col carrello puoi metterti alla distanza che vuoi.. avendo la tastiera sulla scrivania non si sta troppo vicini allo schermo?
la mia è due palmi e mezzose la scrivania è profonda no
la mia è due palmi e mezzo
e la tua quant'è?lol, quindi no non è profonda.
e la tua quant'è?
boh io ho una scrivania normale e non mi sono mai sentito troppo vicino :sisi: comunque il carrello proprio non lo sopporto :asd:però col carrello puoi metterti alla distanza che vuoi.. avendo la tastiera sulla scrivania non si sta troppo vicini allo schermo?
Benedic!!80 cm
ma ce ne sono anche di più profonde
secondo me dipende pure dall'altezza della scrivania ora che ci penso perchè come ben sapete le braccia devono stare in una posizione ben precisa per non soffrire di problemi di postura.. se mettessi sulla mia scrivania la tastiera avrei le braccia quasi stese e non col gomito a 90°boh io ho una scrivania normale e non mi sono mai sentito troppo vicino :sisi: comunque il carrello proprio non lo sopporto :asd:
beh si dipende :)Benedic!!
tradotto dal pugliese all'italiano: alla faccia!
secondo me dipende pure dall'altezza della scrivania ora che ci penso perchè come ben sapete le braccia devono stare in una posizione ben precisa per non soffrire di problemi di postura.. se mettessi sulla mia scrivania la tastiera avrei le braccia quasi stese e non col gomito a 90°
:asd:me l'ha appena detto la mia fisioterapista XD
Visualizza allegato 175273