UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah un sistema 2.0 attivo, figo, cmq il mio è 2.1 il subwoofer è sotto la scrivania ma penso che fosse chiaro xD

Chiaro XD, infatti non li amo granché. Ho fatto uno sbaglio prendendo seppur in offerto un Klipsh ProMedia 2.1 per l'altro PC....Se aspettavo trovavo delle BX8 D2 ad un prezzo regalato...uffi.

Non è che sia male come impianto quello delle Klipsh, ma ahimé troppo sregolato nelle basse frequenze....Per avere un suono quasi normale mi tocca lasciare a metà il livello dei bassi (anche a 1/3, quasi meglio).

Con le AV40II ti assicuro che è un altro mondo, la musica si ascolta che è un piacere, e rispetto altri 2.0, hanno un accenno di bassi in più che può far piacere anche ai patiti dei subwoofer.

Ho avuto due volte Logitech come impianti audio, a livello generale sono parecchio scarsi, ma se uno non è un fissato possono anche andare bene, ma non li valgono il prezzo a cui sono vendute.

Si' ma col computer ci lavori (o giochi, sic), mica lo tieni li' giusto per vederlo e farlo vedere

Anchio lo tengo sotto, ma almeno uno ora lo sposterò in alto, sia per comodità che per il rischio che mio padre non lo tiri a calci, visto che piazzero un bel radiatore da 360 esternamente. XD

Comunque se lo piazzi sopra e hai anche un pannello laterale "vetrato", beh è tutta un'altra cosa, hai maggior luce e quindi miglior visione dell'impianto. Fa sempre piacere personalmente vedere la propria "creatura" li da parte XD

- - - Updated - - -

Nel caso di un case senza paratia laterale ha senso quello che dici, ma nel caso di chi come me ne ha uno con finestra sarebbe una cosa blasfema e da persone amorali tenerlo sotto la scrivania xD

Quoto ;)

Anche se purtroppo il mio Shinobi "Dragonlord" XL non posso piazzarlo sopra per motivi di spazio, ma vi assicuro che fa sempre la sua figura XD.

Va che vi rilinko la gallery così ve ne innamorerete anche voi ;)

LINK FOTO

https://plus.google.com/u/0/b/11475...755733490162869098/albums/5997077305247685921

Anchio lo tengo sotto, ma almeno uno ora lo sposterò in alto, sia per comodità che per il rischio che mio padre non lo tiri a calci, visto che piazzero un bel radiatore da 360 esternamente. XD

Comunque se lo piazzi sopra e hai anche un pannello laterale "vetrato", beh è tutta un'altra cosa, hai maggior luce e quindi miglior visione dell'impianto. Fa sempre piacere personalmente vedere la propria "creatura" li da parte XD

- - - Updated - - -

Quoto ;)

Anche se purtroppo il mio Shinobi "Dragonlord" XL non posso piazzarlo sopra per motivi di spazio, ma vi assicuro che fa sempre la sua figura XD.

LINK FOTO

https://plus.google.com/u/0/b/11475...755733490162869098/albums/5997077305247685921
bello il pc;) ma che componenti sono??:rolleyes:

- - - Updated - - -

Quoto ;)

LINK FOTO

Bellissimo, poi mettere una foto del proprio pc come sfondo è una gran ****ta, ma il monitor cosi non ti copre in parte il 40 pollici? Inoltre quella tastiera è la knucker? Se si è dotata di retroillumimazione o dico male?

Ultima modifica:
Bellissimo, poi mettere una foto del proprio pc come sfondo è una gran ****ta, ma il monitor cosi non ti copre in parte il 40 pollici? Inoltre quella tastiera è la knuckler? Se si è dotata di retroillumimazione o dico male?

Beh logicamente li ho attivato entrambi i monitor per una foto di esposizione XD.

Ma quando guardo i film con la TV, tolgo il monitor e lo piazzo sul divano letto. E in faccia alla TV vi è il mio lettuccio XD

La Tastiera è la Challenger Ultimate, eh sì, ha illuminazion RGB, ma ultimamente il cavo ha dato problemi di cedimento e se non la fisso con uno scotch, l'illuminazione va e viene.

Stavo pensando di rivenderla e farmi una Ducky Shine 3.

Ciao a tutti, questa è la mia postazione.
Scusate per la qualità pessima delle foto :cav:

Allegati

• IMG_0014.webp
    IMG_0014.webp
    133.8 KB · Visualizzazioni: 130
  • IMG_0010.webp
    IMG_0010.webp
    267 KB · Visualizzazioni: 182
  • IMG_0009.webp
    IMG_0009.webp
    317.3 KB · Visualizzazioni: 280

- - - Updated - - -

Quoto ;)

LINK FOTO

Molto bello, il rosso in un pc mi ha sempre affascinato.. ma ormai a 'sto giro mi sono fatto tutto blu :utonto:
Senti ma non ti senti strettino con le gambe? A me sembra che ci sia poco spazio (sarà che io non ho assolutamente nulla sotto e a volte me le distendo a mo di elefante marino)

Pubblicità
Pubblicità