LukaNyan
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 58
:lol: Non ce la faccio a star seduto normalmenteUna brutta postura non fa molto bene. Se mi voglio distendere, c'è il lettone dietro XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: Non ce la faccio a star seduto normalmenteUna brutta postura non fa molto bene. Se mi voglio distendere, c'è il lettone dietro XD
è quello l'intento :D lo tengo sempre rossofino a 0:30 sembra l'antro dell'inferno...
:D
Ho finalmente trovato il tempo di finire la postazione :D
Visualizza allegato 122889Visualizza allegato 122890
Complimenti per la tua postazione.Una brutta postura non fa molto bene. Se mi voglio distendere, c'è il lettone dietro XD
Complimenti per la tua postazione.
Che mouse hai?
Io da poco ho preso un Razer Imperator e devo dire che non mi ci trovo molto bene forse troppo grosso, prima avevo un Roccat Kova andavo da dio.![]()
Ti ringrazio. Ora sto sistemando anche l'altra postazione, dateci un'occhiata. Work in progress ;)
https://plus.google.com/u/0/b/11475...755733490162869098/albums/6045661598762395825
P.S.
Il mouse è un Roccat Kone+ che avevo preso in bundle con le Roccat Kave (offertona XD), che poi ho rivenduto. I mouse Roccat sono davvero fighi e mi ci trovo bene. Non sarà il migliore, ma nei led è davvero tanta roba.
come mai hai venduto le cave? avevano una scarsa resa? ci avevo fatto un pensierino
Ti ringrazio. Ora sto sistemando anche l'altra postazione, dateci un'occhiata. Work in progress ;)
https://plus.google.com/u/0/b/11475...755733490162869098/albums/6045661598762395825
P.S.
Il mouse è un Roccat Kone+ che avevo preso in bundle con le Roccat Kave (offertona XD), che poi ho rivenduto. I mouse Roccat sono davvero fighi e mi ci trovo bene. Non sarà il migliore, ma nei led è davvero tanta roba.
bella, ma sotto i piedi mettiti un vero tappetino per auto, quello che hai per terra è un pugno nel occhio con i pedali e il sedile...Ho finalmente trovato il tempo di finire la postazione :D
Visualizza allegato 122889Visualizza allegato 122890