UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pandemie perniciose a parte (:asd:) oggi il corriere mi ha portato dei led blu da mettere dietro il monitor, il risultato è questo.
Anche se li avrei preferiti di una tonalità più scura, ma per 10 euro 5 metri di led non mi posso lamentare :oogle:
DSC_0574 (1).webpIMG_0231.webpIMG_0234.webp

hai una postazione quasi identica ad una che ho già visto su questo thread qualche tempo fà:grat:...
Questi mac sono tutti uguali d'altronde :sisilui:

Ultima modifica:
Mi fanno luce al buio, altrimenti divento strabico
retard.gif
credimi che è molto meglio avere una luce tenue accesa dietro che quella roba li davanti, oppure metti al minimo la luminosità e non avrai problemi a usare il pc al buio, io con il buoi la tengo sempre al minimo e di giorno al 15% circa, in questo modo non mi si accecano gli occhi con una luce aggressiva

credimi che è molto meglio avere una luce tenue accesa dietro che quella roba li davanti, oppure metti al minimo la luminosità e non avrai problemi a usare il pc al buio, io con il buoi la tengo sempre al minimo e di giorno al 15% circa, in questo modo non mi si accecano gli occhi con una luce aggressiva

Infatti, quoto. Davanti non vanno bene...hai già la luce del monitor che illumina e da fastidio agli occhi...Devi compensare con luce che provenga da dietro...altrimenti aumenti solo la luminosita davanti e l'occhio secondo me si stanca ancora di più.

Pubblicità
Pubblicità