UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo solo farti notare che hai montato l'alimentatore al contrario. la ventola va sotto

si può montare come si vuole non esiste il contrario o il corretto/scorretto, se la monti verso l'alto il pc è piu silenzioso ma l'alimentatore si riempie di polvere, se la monti verso il basso il pc è piu rumoroso ma l'alimentatore piu pulito, questione di gusti

se la monti verso l'alto il pc è piu silenzioso ma l'alimentatore si riempie di polvere, se la monti verso il basso il pc è piu rumoroso ma l'alimentatore piu pulito, questione di gusti
io ho sempre letto in contrario:asd:
cioè più polvere in basso ma più calore in alto:sisi:

se si ha il filtro sotto il case è meglio mettere il psu con la ventola dal basso cosi prende aria 'nuova' senza polvere dato cè il filtro e rimane più fresco. se si mette la ventola verso l alto nell interno del case si accapparrerà tutta la polvere e prendere aria 'più calda e sporca'. rumorosità boh non saprei.

se si ha il filtro sotto il case è meglio mettere il psu con la ventola dal basso cosi prende aria 'nuova' senza polvere dato cè il filtro e rimane più fresco. se si mette la ventola verso l alto nell interno del case si accapparrerà tutta la polvere e prendere aria 'più calda e sporca'. rumorosità boh non saprei.
no ma io parlo di mettere l' alimentatore nella parte bassa o nella parte alta del case, non di tenerlo rivolto verso l' alto o verso il basso
anche perché l' aria calda stà in alto quindi la parte superiore del case è più calda di quella inferiore

sisi è giusto, a me era sembrato di capire che parlavano della ventola se doveva stare rivolta verso l alto o il basso. boh.

Ma infatti stavamo parlando di come era stato montato, non puoi montarlo nella parte alta del case se il case non è predisposto per averlo alto.

ho fatto un piccolo aggiornamento al pc, o meglio, alla linea
smug1.gif
adesso va che brucia
vompiere.gif

Visualizza allegato 112791Visualizza allegato 112792

Eh la madonna! dove ***** vivi?!?! Se mi dici in Italia non ci crederò nemmeno a vederlo
ma infatti vive in finlandia come puoi vedere dalla distanza dai server e dalla sua "Località"
comunque anche in italia esistono linee così, pure io una volta ho provato una 100mb/s reali e simmetrici con 3-4 ms di ping:sisi:
ovviamente non era presso un abitazione privata si intende

esatto, solo che qui le 100/100 sono piú comuni e anche la 1000/1000 si sta diffondendo, é dal 2000 o anche prima che quando iniziano ad urbanizzare una nuova zona, é gia compresa la fibra che ti arriva in casa

é dal 2000 o anche prima che quando iniziano ad urbanizzare una nuova zona, é gia compresa la fibra che ti arriva in casa
:sbav:
dà me hanno messo la centralina 20mb per la mia zona a inizio 2012, prima la più vicina era a 5km:suicidio:
comunque a dirla tutta dal 2010 ho un cavo di fibra ottica che passa a 5 metri dalla mia casa (e lo hanno messo in tutta la provincia) ma non è possibile collegarsi:retard:

Si si, per uso aziendale anche io le ho provate le linee così, già solo quella dell'università mi da 50MB/s in downlaod e altrettanti in upload, un contratto pre privati che ti dia quella velocità lo pagheresti una miniera d'oro al mese

Pubblicità
Pubblicità