Le Nostre Foto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continuiamo però se parteciperai al prossimo Photocontest ;)

Penso sia il fiore così, non il flash. Il flash avrebbe lasciato più bianco, a meno che non abbia usato un flash con intensità regolabile o che abbia "sparato" non direttamente sul fiore.

AndyTek ha detto:
Continuiamo però se parteciperai al prossimo Photocontest ;)

Penso sia il fiore così, non il flash. Il flash avrebbe lasciato più bianco, a meno che non abbia usato un flash con intensità regolabile o che abbia "sparato" non direttamente sul fiore.

Mi spaventi Andy..... :eek:
Niente flash....
Forte sole non diretto... ;)

Forse chiederò di escludereti dal contest.... :asd: :asd: :asd:
Con una professionista... abbiamo poche chance..... :asd: :asd:

Scherzo ovviamente.... ;)

Ragazzi io ora esco e mi porto dietro la digitalina.....se faccio qualche scatto bello ve lo posto stasera stessa.....cmq ciao a tutti e a stasera!!!

Comunque dato che mi si era fatto notare dei riflessi, vi allego in piccolo una foto fatta la stessa sera dalla stessa posizione, con un tempo molto più basso: i riflessi cambiano tantissimo, ma cambiano anche le luci sul ponte e sulla costa (oltre alle scie delle macchine guardate i lampioni e l'effetto stellina)....

Ciao

VEDUTA NOTTURNA DELLA CITTA' DI LECCO DALLA COSTA MALGRATESE DEL LAGO

AndyTek ha detto:
Comunque dato che mi si era fatto notare dei riflessi, vi allego in piccolo una foto fatta la stessa sera dalla stessa posizione, con un tempo molto più basso: i riflessi cambiano tantissimo, ma cambiano anche le luci sul ponte e sulla costa (oltre alle scie delle macchine guardate i lampioni e l'effetto stellina)....

I miracoli dei tempi lunghi ;)

Ecco qualche mio vecchio scatto..
Se ne trovo altri ve li posto :)

Questa è Verona....

p.s. non fate troppe critiche sulla qualità dell'immagine, è una scansione di una foto fatta con macchinetta usa e getta !! :D )

nuovo23hk.jpg

Grazie MarcoHP anche a me piace molto il bianconero, soprattutto quello un pò "ruvido", come si può notare :p

AndyTek ha detto:
Un amante del b/n e della simmetria, eh?
Ma dove le hai fatte?

Può sembrar strano ma le ho fatte per lavoro in un cantiere che seguivamo.. oltre alle classiche x i report, mi sono un pò fatto prender la mano..
Sono state fatte alla Corte d'Appello di Taranto.

MarcoHp ha detto:
Beccatevi il fiore di fico :D :D

Ma dove abiti in un giardino botanico? :biglaugh:

Anche a me piace fotografare fiori..
Mi ricorda quando avevo tempo.. per cercarli e corteggiarli con la mia fedele Zenit :p
Poi me l'hanno rubata :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro