Le Nostre Foto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ufff...sono arrivato in ritatrdo per il photocontest... :cry:
...ma quale mia foto ve la beccate lo stesso :asd:

Ultima modifica:
Belle foto ma le hai fatte te?appena tornoa casa posto qualcosa io....forza ragazzi postate postate :D

MarcoHp ha detto:
Belle foto ma le hai fatte te?
si..le trovate insieme alle altre su il mio punto di vista

quello che farò quando avrò tempo sarà imparare a fare anche i ritratti...quelli sono un vero banco-prova. anzi lancio un appello: se ci fosse qualche bella ragazza che volesse farsi ritrarre, non mi tiro indietro :D

Ultima modifica:
Ci credo che sono tue le foto era per sapere, anche io mi sto dilettando in questo mondo

il bello di quando si inizia a far foto, è che spesso la cosa difficile è smettere...
si va sempre alla ricerca della foto perfetta,
ed è un'occupazione sempre più entusiasmante e di soddisfazione

sono pienamente daccordo con te, la passione me l'ha trasmessa un ragzzo che lavora con me, e' strano xche' fotografia la facevo anche a scuola ma non mi aveva mai preso + di tanto....ora devo tornare a lavoro stasera posto altro ciao ciao

Complimenti dustin, davvero belle le tue foto!
ciao

DIDAC

Uazzz...e che bel sito, ricomplimenti! (peru il tasto destro disabilitato per non far copiare le tue foto eh???)

Ri ciao

Ultima modifica da un moderatore:
bellissime foto di tutti quanti! ora posto anche le mie preferite.
comunque didac basta spinegere invio trattenendo il tasto destro del mouse e puoi salvarle :asd:

ludus ha detto:
comunque didac basta spinegere invio trattenendo il tasto destro del mouse e puoi salvarle

a me non funziona....
comunque se proprio si vuole tagliare la testa al toro...si va di screenshot... e non ci sono protezioni che tengano...

ciao ;)

con opera si possono salvare ...anche se la visualizzazione del sito e minuta...quindi anche le foto sono piu' piccole.....

invece con firefox e' proprio impossibile visualizzare correttamente il sito...le foto nemmeno si vedono :(

carlo è impossibile che non ti funziona.
con explorer vai sopra l'immagine clicchi e trannieni il tasto destro, premi invio quando ti dà l'errore al rilascio del tasto destro ti appariranno tutte le cose che puoi fare: stampa, salva, etc...

Ho provato ludus, ma il campo x la copia resta grigio, guarda qui:

my.php

Riguardo allo screen lo sapevo... :shifty: :)

ciao

DIDAC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro