Le Nostre Foto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile è la prima volta che mi capita :eek:
gli devo assolutamente chiedere che codice ha usato per farlo :D

io di solito quando i salvataggi sono disabilitati io vado a prendermi il file immagine dai file temporanei di internet.... :asd:
Per visualizzare l'immagine, il file comunque viene temp. memorizzato tra i temporanei... o sbaglio?? :toccato:

Vedete:
slide0046image2551co.jpg

L'unico modo di fare l'upload su imageshak è avere il file !! :asd: :asd:

Ultima modifica:
Ludus ha detto:
carlo è impossibile che non ti funziona.
con explorer vai sopra l'immagine clicchi e trannieni il tasto destro, premi invio quando ti dà l'errore al rilascio del tasto destro ti appariranno tutte le cose che puoi fare: stampa, salva, etc...

ti assicuro che non funziona...
i campi per salvare o copiare l'immagine non sono utilizzabili...

si delgado funziona :D :D
quindi non c'e' bisogno nemmeno di usare lo screenshot...
:P

ciao
grazie

Se invece volete l'azione:

Sempre a NYC lunedì 28 Febbraio 2005
Se qualcuno di voi ha visto il david letterman show il 29 in Italia probabilmente sa a cosa mi riferisco (ospiti Dwayne Douglas Johnson The Rock & Salomon Burke)

Avevano messo tutto a terra e avevano preparato una rampa... la neve c'era, anche troppa: ha nevicato un sacco in quel periodo...

il tasto destro disattivato è un semplice dissuasore: copiarsi le immagini è ovviamente possibile.
il fatto non danneggia nessuno (il sito è senza alcun fine di lucro, l'ho fatto per puro diletto) e anzi mi fa piacere se qualcuno apprezza le mie foto, solamente ci dovrebbe essere un po' più di rispetto nell'appropriarsi del lavoro altrui.

chi volesse le foto, dovrebbe semplicemente chiedermele...
(anche perchè la qualità di quelle on line è, per ovvi motivi, decisamente bassa)

dustin ha detto:
il tasto destro disattivato è un semplice dissuasore: copiarsi le immagini è ovviamente possibile.
il fatto non danneggia nessuno (il sito è senza alcun fine di lucro, l'ho fatto per puro diletto) e anzi mi fa piacere se qualcuno apprezza le mie foto, solamente ci dovrebbe essere un po' più di rispetto nell'appropriarsi del lavoro altrui.

chi volesse le foto, dovrebbe semplicemente chiedermele...
(anche perchè la qualità di quelle on line è, per ovvi motivi, decisamente bassa)

Quoto al 100% !! Hai perfettamente ragione !! Io ho fatto l'esempio sul tuo sito, perchè se ne parlava... ma non xchè non ti rispettassi ;)
Solo per far vedere che la scappatoia c'è e che si può utilizzare tranqui con quei siti che offrono sfondi per il pc ma a pagamento... ;)
Spero di non averti fatto arrabbiare !! :cry:

P.s. Cmq le foto sono davvero belle !! :luxhello:

quoto delgado...
anche io non ho nessuna intenzione di fregare le foto...figurati...

si discuteva solo della possibilita' di farlo...
spero questo sia chiaro...

ciao
ps:sei un bravo fotografo... ;)

Carlo4 ha detto:
quoto delgado...
anche io non ho nessuna intenzione di fregare le foto...figurati...

si discuteva solo della possibilita' di farlo...
spero questo sia chiaro...

ciao
ps:sei un bravo fotografo... ;)

Quoto, lo stesso vale per me! Ero solo incuriosito dalla storia del pulsante dx!

Ciao

DIDAC

Suaste se non ho postato nulla in questi giorni....eccovene una fresca fresca....e' il algo di Massaciuccoli

ragazzi, no problem! ;)

quando avrò tempo (e in questo periodo è ridotto all'osso), posterò qualche foto fatta col nuovo grandangolo..e promette molto bene :ylol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro