Le Nostre Foto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il ponte di Broccolino! la stessa foto (ma senza sfocatura radiale zoom) l'ho vista su un libro di NY...complimenti, very very professional! ;)

Ma viaggi proprio tanto tu eh Andy? ;)
Ti invidio un pò :ylol:

Cmq complimenti per la foto :)
L'effetto è applicato da photoshop non con filtro sull'obiettivo vero?

P.s. sto cercando freneticamente fra le mie cose per trovare le mie foto su pellicola... non le trovo sigh... :cry:

Ultima modifica:
AndyTek ha detto:
Ne con photoshop ne con un filtro sull'obbiettivo. è stata fatta così!
fantastico! ..ma come hai fatto? :confused:
forse un'idea ce l'ho, non so se è quella giusta...hai mosso lo zoom durante lo scatto? :eyes:

dustin ha detto:
fantastico! ..ma come hai fatto? :confused:
forse un'idea ce l'ho, non so se è quella giusta...hai mosso lo zoom durante lo scatto? :eyes:

Mi sa che hai proprio ragione.... :nod: ;)
Reflex rulez... :asd:

Beh, banalmente si:
tempo "lungo" (forse 1/20) e zoom... ovviamente devi scegliere un punto che rimane il centro della tua foto; più semplice se questo è il centro (fisico) della foto perchè rimani sempre fermo; più difficile quando non è il centro della foto perchè devi anche muovere la macchina per evitare che anche quello venga tutto mosso.

Mi spiace per tutti i possessori di non reflex ma nel 90% dei casi mentre scattate non potete più muovere lo zoom (che è controllato elettronicamente) :(. Con la buona e vecchia eos300d invece lo zoom è manuale, quindi ci potete fare quel cavolo che volete :)

Andy complimentoni, spesso ci si dimentica che sei una ragazza... :lol: :lol: :lol:

qualche giorno fa ho iniziato ad usare il nuovo grandangolo...
questa foto è una delle prime, cosa ne dite?
forse si poteva fare meglio come profondità di campo e ampiezza d'orizzonte ma mi piaceva l'idea di osservare immerso nel campo :nod:

Temucin ha detto:
Andy complimentoni, spesso ci si dimentica che sei una ragazza... :lol: :lol: :lol:

basterebbe una foto per evitare questo problema:nod: :nod: :D

ormai son entrato nel tunnel ...non riesco a non chiedere le foto alle ragazze :D
che brutta malattia... :D

basta
ciao

Si dustin molto bella. :)
Che grandangolo hai preso? Sembra almeno un 20mm

E complimenti a Andy per la "zoomata"! Proprio non ci avevo pensato ;)
Eh!! Il digitale a volte rovina e non puoi più usare vecchi trucchi come quelli :p

Carlo4 ha detto:
Dustin a me piace tantissimo quella foto..
complimenti ;)
kyo ha detto:
Si dustin molto bella. :)
...thanks! :blush: :D

il grandangolo è in realtà anche lui uno zoom: 10-22mm ultrasonic(*)
distorce sì (lo vedi inquadrando linee tese, ad es edifici), ma è veramente molto potente! per i paesaggi è ottimo. rispetto all'obiettivo "standard" poi riesce a mettere a fuoco da una distanza minima inferiore (se non sbaglio 24cm)

(*)...fortuna di avere un padre appassionato di foto :asd:

Queste le ho fatte da casa mia..x fav no comment sulla qualità delle immagini,visto ke la makkina fotografica nn è un grankè :D
mvc008f7xv.jpg

Dio sta scendendo fra d noi :lol:...
mvc012f2jq.jpg

...beh dopo Dio, tocca al Diavolo :biglaugh:
mvc045f2pb.jpg

Sembra d stare nel Bronx :D
mvc015f8gb.jpg

mvc019f0kb.jpg

mvc039f6gw.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro