Le Nostre Foto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La foto per essere stata scatata con usa e getta e poi scansionata e' notevole,molto bello il paesaggio complimenti :) .....Mi piace fotografare i fiori per via del contrasto cromatico, sono dei buoni soggetti!!!

Si, i fiori hanno molta personalità ed è facile coglierne la bellezza in foto. Oltretutto ve ne sono di infinite varietà il che difficilmente fa stancare chi li guarda.. :)

Ultima modifica:
Delgado ha detto:
Questa è Verona....

p.s. non fate troppe critiche sulla qualità dell'immagine, è una scansione di una foto fatta con macchinetta usa e getta !! :D )

No la qualità è buona ed anche lo spunto notevole tenuto conto appunto della usa e getta. Poi magari a valle con photoshop si poteva far qualcosina e migliorarla ulteriormente ;)

Complimenti :)

Grazie x i complimenti !! Avrei voluto avere con me la mia nikon ma ci son capitato x caso ed all'improvviso a Verona !!
Poi ci provo a far qualcosa con photoshop, anche se devo imparare ad utilizzarlo per bene !!

Delgado ha detto:
Grazie x i complimenti !! Avrei voluto avere con me la mia nikon ma ci son capitato x caso ed all'improvviso a Verona !!
Poi ci provo a far qualcosa con photoshop, anche se devo imparare ad utilizzarlo per bene !!

Photoshop è meno ostico di quel che sembra ;)
Che Nikon hai? Io sono un nostalgico... patito di Olympus serie OM :p

Ho una NIKON F50 reflex Autofocus 35mm--->80mm, mentre per le foto digitali uso una Canon da 2 Mpx (che però non fa grandi foto, la utilizzo + che altro per mettere foto su internet)....

Propio in questo periodo sto pensando se realmente mi convenga vendere la mia Reflex per prendere una Reflex-Digitale....
oppure prendere un obiettivo per zoom da +o- 300mm autofocus da montare sulla nikon che ho ora...

Sono ancora un po' affezionato alla pellicola....

A distanza di più di 2 anni dall' "abbandono" della pellicola, soffro tantissimo e capisco la tua esitazione. Anche perchè parliamo di investimenti molto rilevanti ancora..
Se ne avessi avuto la possibilità avrei tenuto il mio corredo OM-2 ed avrei acquistato anche una bella digitale.. ;)

P.s. Non so se sono andato un pò fuori tema e mi scuso se è cosi :)

14209171793.jpg

Questa l'ho scattata dal finestrino di un pullman mentre tornavo da Amalfi... :biglaugh:
Vi assicuro che quel tramonto era davvero spettacolare... :nod:
Scusate la risoluzione un pò sfigata ma avevo soltanto il mio telefono (3650) con me e... :asd:

Davvero suggestiva. Complimenti :)

P.s. Sia per la foto che per il cell :p

:eek: caspita fatta a 640x480 e' venuta veramente bene mi immagino come veniva con una digitale!!!

kyo ha detto:
Davvero suggestiva. Complimenti :)

P.s. Sia per la foto che per il cell :p
MarcoHp ha detto:
:eek: caspita fatta a 640x480 e' venuta veramente bene mi immagino come veniva con una digitale!!!
Grazie!!! :lol:
Comunque sono stato davvero fortunato: nonostante viaggiassi in pullman la foto non è venuta neanche sfocata... :asd:

Questa è un'altra...

14213171125.jpg

Qui ero in Turchia, vacanza indimenticabile... :rolleyes:
Vedete le barche nella baia? Fra quelle vicino al molo c'è il catamarano che abbiamo affittato io ed i miei amici... ;)
Cmq, arrivati lì ci siamo arrampicati fin qua su e ho fatto la foto (sempre col mio cell), era veramente alto e c'era un panorama stupendo, peccato che sono andato due anni fa, se ci fossi andato da pochi giorni avrei potuto fare la mitica foto a 360° :nod:

eddy ha detto:
Questa è un'altra...
Qui ero in Turchia, vacanza indimenticabile... :rolleyes:
Vedete le barche nella baia? Fra quelle vicino al molo c'è il catamarano che abbiamo affittato io ed i miei amici... ;)
Cmq, arrivati lì ci siamo arrampicati fin qua su e ho fatto la foto (sempre col mio cell), era veramente alto e c'era un panorama stupendo, peccato che sono andato due anni fa, se ci fossi andato da pochi giorni avrei potuto fare la mitica foto a 360° :nod:
Ti sei meglio attrezzato?
Cosa hai di bello? ;)

Dai, non lasciate morire questo thread!!!!

Questa vediamo se riconoscete da dove viene, è facile...
Non so se vi piace, ovviamente sia chiaro, non mi è venuta mossa: il "movimento" ha un suo perchè e non si tratta di un vero e proprio movimento....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro