GUIDA Le Migliori Distribuzioni Linux del 2020 (per ogni utilizzo)

Pubblicità
il titolo del thread è:
Le Migliori Distribuzioni Linux Del 2018 ( per ogni utilizzo ).

https://www.miamammausalinux.org/20...istribuzioni-enterprise-di-linux-a-confronto/
E' una distro molto interessante, ma è vista per gli ambienti enterprise. Per uso comune, come doc e web penso che sia inutile

Io la userei su una macchina dedicata principalmente al machine learning, come PC da uso comune ne ho un altro.
Però avrebbe un Threadripper sopra, quindi non so quanti vantaggi porterebbe Clear Linux che, se ho capito bene, dà il meglio di sé con processori intel

Io la userei su una macchina dedicata principalmente al machine learning, come PC da uso comune ne ho un altro.
Però avrebbe un Threadripper sopra, quindi non so quanti vantaggi porterebbe Clear Linux che, se ho capito bene, dà il meglio di sé con processori intel
Esattamente,clear linux è studiata da intel per intel, ed infatti gira anche su hardware vecchissimo senza problemi, basta che sia intel

1900 righe in bash per installare Arch? Vabé!
Non è il primo e non sarà l' ultimo script per installare Arch che gira, ma l' utonto resterà utonto e al primo piè sospinto reinstallerà di nuovo tutto, quando la risposta al problemino stava scritta nel wiki di Arch. :P

gentoo è per pro che sono stati lasciati dalla fidanzata :asd:
La devo prendere sul personale? :lol:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1900 righe in bash per installare Arch? Vabé!
Non è il primo e non sarà l' ultimo script per installare Arch che gira, ma l' utonto resterà utonto e al primo piè sospinto reinstallerà di nuovo tutto, quando la risposta al problemino stava scritta nel wiki di Arch. :P
Boh si ma apparte l'installazione che è leggermente complicata se non sia ha voglia di mettersi lì a fare tutte le robe da terminale, per il resto basta cercare e risolvi in poco tempo.

La devo prendere sul personale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Boh si ma apparte l'installazione che è leggermente complicata se non sia ha voglia di mettersi lì a fare tutte le robe da terminale, per il resto basta cercare e risolvi in poco tempo.
dipende, sei stato lasciato dalla ragazza? ahuahuah
no cmq, gentoo è tanta roba :)

Non sapevo di essermi lasciato con la compagna
gentoo è per pro che sono stati lasciati dalla fidanzata :asd:
Bellissima gentoo, ottima arch e valide void e nixos. Ultimamente sto giocando con quest'ultima, un pò un casotto abituarsi all'albero della /.
Però uno spazio nel mio PC per arch ci sarà sempre

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro