EmanueleC
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,916
- Punteggio
- 168
Prova AntiX: http://antix.mepis.org/index.php?title=Italian
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chrome non ha piu la versione 32bit, ma c'è Chromium. antiX si basa su Debian testing.THX per tutti gli aiuti ...quindi vi aggiorno appena posso fare le prove ( e vi aggiorno anche sulle singole distro segnalate)
cerco di trovare la versione più aggiornata possibile per "evitare" di correre qualora debba aggiornare qualcosa ( tipo CHROME che potrebbe non aprire WebPage )
- antiX-Linux : sto scaricando .... vi aggiorno
- pclinuxOS : non trovo una ISO per X86 .... che sia almeno del 2015 - cerco male ?
- alphaOS : sto scaricando .... vi aggiorno
- Puppy : sto scaricando la Tahrpup (perchè sono afecionado de Ubuntu ) ... quindi vi aggiornerò
@effemme8 scusa ma questa versione di pclinuxos non è recente? http://www.pclinuxos.com/get-pclinuxos/kde/
c'è qualche problema, allora. non può essere che ti si blocchino tutte le distro.Ho tentato anche con questa : cerco di allegare quanto prodotto
quasi TUTTE si bloccano alla partenza di X
c'è qualche problema, allora. non può essere che ti si blocchino tutte le distro.
su arch che driver avevi installato?
come crei le live? sospetto un problema con la creazione del supporto avviabileNon ho detto tutte : 1 ci sono riuscito.....ma non si riesce a portarla in Italiano
non ho installato NESSUN Driver : non parte nemmeno la LIVE ( sto cercando di caricare le immagini....si impalla....)
se sei su windows, prova a crearle con rufus o con win32image disk o con lili usb creator.le Live-USB le creo da altri PC tramite UNetbootin
Ho anche un eeePC "evoluto" ( un 1000h con 2 giga RAM su cui posso fare le prove di "start" delle Live)
debbo NECESSARIAMENTE installarlo perchè la partenza da USB è veramente LENTA .... e con i bambini-disabili ( a scuola ) meglio che non ci siano Key-USB a portata di mano
Naturalmente : deve avere un Browser "decentemente aggiornato ed aggiornabile" ... e gestire i documenti (DOC ........e XLS. se fosse possibile) - TUTTO IN ITALIANO !