davethecipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,163
- Punteggio
- 138
Sembra bello figo questo QML, allora fra qualche mese proverò di nuovo KDE :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wine ha detto:Non ci crederai mai. Mentre postavi io lo stavo installando sto cappello. Sempre KDE spin. :lol:
@e_ale92 pacman -Syu is the way. ;)
Si lo so... te l ho detto perche da quando abbiamo fatto le ultime cose insieme, non ho piu avviato/aggiornato ahahah
Qualcuno mi invoca? :sac::asd:Bravo. :nono:
permafaicomeDaniele?
I'm joking. :P
L'importante è che lo aggiorni almeno una volta a settimana. ;)
444 pacchetti da aggiornare su Fedor, poi passo a KDE 4.9.2. Meno male che usano i delta upgrade, altrimenti starei qui per ore ad attendere il download. :asd:
ubuntu 10.10 + gnome 2.32
@centoventicinque: perchè @ siderium? usi sempre quello ed è da un po' che voglio chiedertelo :lol:
@wine: devo aggiornare l'arco :cav:
Sembra bello figo questo QML, allora fra qualche mese proverò di nuovo KDE :sisi:
Qualcuno mi invoca? :sac::asd:
A proposito, sto pensando di mettere KDE su Fedora (mi offro per la traduzione di tutte quelle k in c/ch :asd:).Certo. Ma sbaglio o Fedora non è propriamente definibile una release semestrale standard?
Ho notato che sono passati, senza usare repo aggiuntivi, da KDE 4.8 a KDE 4.9. :boh:
A proposito, sto pensando di mettere KDE su Fedora (mi offro per la traduzione di tutte quelle k in c/ch :asd:).
Ho notato che il boot su Fedora è incredibilmente lento, anche più di Gentoo SENZA parallelismo attivo. :boh:
E ho tolto roba inutile (come il supporto a LVM). In più il kernel è andato in panic (come il cervello di @e_ale92) due volte. Una mentre aggiornavo, l'altra appena felix è atterrato. Per fortuna aggiungo.