UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Secondo Amarcord.
Settembre 2007, Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon beta. Trovata su un vecchio post qui su Tomshw. Non ho trovato la versione "liscia", senza finestre aperte. Notare quanto era bella l'icona del cestino, quasi completamente coperta dalla finestra di Exaile.
schermatafinestrexf4.png

La faccia di Guglielmo Cancelli vero? :asd:

Comunque possiamo dirlo forte adesso. Hai seri problemi di visibilità delle icone.
Oppure usi un 5" full HD. :D

Giemooser ha detto:
Quell'unico cerchietto azzurrino rimandava al nucleo di Iron Man...
):

Ma stona pesantemente con gli altri ring. ;)
Anzi, stona anche con il cerchio esterno.

Oggi uppo gli screen delle mie distro. Chissà quale metterò come terza distro. :asd:

Wine, siamo in attesa.

Più che i tuoi desktop ci interessano le foto di Susan che probabilmente avrai come sfondo :asd: :asd: :asd:

Wine, siamo in attesa.

Più che i tuoi desktop ci interessano le foto di Susan che probabilmente avrai come sfondo :asd: :asd: :asd:

Verissimp, anche se ha scaricato susan... che scemo :P

dai ti prometto che te li posto io gli screen con susan... dato che sono stato uno dei primi a notare susan e ad usare i suoi sfondi :P

Wine, siamo in attesa.

è vero! :lol:
Domattina prima di installare l'altra/altre distro metto gli screen delle 2 che ho al momento. :P:P

No, Susan non c'è più. Ci siamo lasciati. :lol:

- - - Updated - - -

Verissimp, anche se ha scaricato susan... che scemo :P

Scemo ci sarai tu. Per quanto Susan sia Susan nel senso buono del termine lo è anche nel senso cattivo. Prendi quando ride ad esempio, non fa mai una risata sponanea, vera insomma. Fa sempre risate abbastanza tirate, quasi come se fossero risate che butta fuori per costrizione. :sac:

permalink

Ecco uno screen: Gentoo + XFCE:
FFVIIGentooXFCE.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro