Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@wine: devo installare XFCE su Arch... mate è brutto :asd:
mi posti uno screen della tua gento xfce con le finestre aperte? quelle delle cartelle o di qualche programma
Ecco a te:
Gentoo XFCE partagé sur ZimageZ
Ovviamente ci sono anche i temi. Di base il tema è brutto come mate.
Per gnomizzarlo devi configurartelo, le trasparenze sono gestibili da xfwm (niente compiz, setti tutto come ti pare) ed è leggerissimo. L'unica pecca è che alcune cose di gnome 2 mancano. Anche se ci si può convivere tranquillamente.
Funge bene la cannella su Arch? avevo letto in giro che spesso occupa spropositi di ram..
Arco alla cannella
Al momento solo il processo cinnamon mi occupa 88 mega di ram. Sono un po' tanti a dire il vero. Però non so se, rispetto all'ashella, qualche funzionalità sia stata inclusa in un unico processo o meno. :boh:
Gnome shell stava intorno ai 57/58 di solito.
Quindi si, è tantissimo per la sola UI. Solo Winzozz mi sa che riesce a fare peggio. :lol:
di la verità, t'ho fatto venir voglia di cannella eh?
1- 88mb non sono pochi; ma nemmeno tanti...gnome3 sul mio net se ne mangiava anche 200...e openbox una 20ina...
2-Sfondo assolutamente must have! Dove lo hai preso?
57-58mb?
è un dato che col mio netbook assolutamente non trova riscontro...che avessi fatto una porcata tempo addietro e debba rivalutare gnome3?
CUT
Comunque, posso assicurarti che un output del genere "TASTIERA NON RILEVATA. PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE" (In anglofono ovviamente) me lo ha dato anche un kernel Linux mal compilato. :sisi:
Si è ispirato a windows 95? :asd:
centoventicinque ha detto:per il 2013 ci saremo :lol:
questa non la sapevo, non andremo fino a 3.9 per poi passare a 4 ?