UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
wine ha detto:
Anche tu 18 ore di 24H di Mans? :asd:

18 no, ma ho visto qualcosa...

Drive è un film osceno. Minuti e minuti senza mai una parola e senza una spiegazione... mah, uno dei film più brutti e deludenti che abbia mai visto...

Sent from my brain using PERMALINK

e_ale92 ha detto:
18 no, ma ho visto qualcosa...

Drive è un film osceno. Minuti e minuti senza mai una parola e senza una spiegazione... mah, uno dei film più brutti e deludenti che abbia mai visto...

Allora non sei come me. Uno malato per le 4 ruote quanto me lo devo ancora trovare. Ho trovato parecchia gente malata per le 2 ruote, ma per le 4 poche.

PermaSent

ragazzi, che non vi piaccia è un conto, ma se mi dite che fa cagare quello, dobbiamo veramente bruciare come ai tempi delle inquisizioni almeno metà dei film che escono ogni anno.

non dico che sia un capolavoro ma a me è piaciuto, e pure a molti altri andate a leggervi le opinioni in rete; e parlo di quelle degli utenti, non di chi scrive per le varie testate.
anche quattoruote ne ha parlato abbastanza bene, e l'ho conosciuto proprio così.

poi scusate, ma se uno mi viene a dire che è brutto xkè ci sono scene dove parlano e spiegano poco, mi vien da dire che forse la persona non ha capito come è fatto quel film.
ci manca solo che mi dite che sono meglio i fast and furios :D

per dimostrare la mia fede automobilistica vediamo se bastano questi dati:

-lettore di quattroruote da quando avevo 11 anni

-possessore di una mito quadrifoglio verde con sospensioni attive e cerchi 18"

cmq metto bandiera bianca per il progetto: se non c'è niente di certo non mi metto a creare tutto da zero.

Ultima modifica:
dogma ha detto:
ragazzi, che non vi piaccia è un conto, ma se mi dite che fa cagare quello, dobbiamo veramente bruciare come ai tempi delle inquisizioni almeno metà dei film che escono ogni anno.

non dico che sia un capolavoro ma a me è piaciuto, e pure a molti altri andate a leggervi le opinioni in rete; e parlo di quelle degli utenti, non di chi scrive per le varie testate.
anche quattoruote ne ha parlato abbastanza bene, e l'ho conosciuto proprio così.

poi scusate, ma se uno mi viene a dire che è brutto xkè ci sono scene dove parlano e spiegano poco, mi vien da dire che forse la persona non ha capito come è fatto quel film.
ci manca solo che mi dite che sono meglio i fast and furios :D

per dimostrare la mia fede automobilistica vediamo se bastano questi dati:

-lettore di quattroruote da quando avevo 11 anni

-possessore di una mito quadrifoglio verde con sospensioni attive e cerchi 18"

cmq metto bandiera bianca per il progetto: se non c'è niente di certo non mi metto a creare tutto da zero.

Non dico che fa schifo perche stanno zitti... lo dico per tutto

Datelo direttamente a me il premio allora :asd:

Scherzo dai...

@Ico Bellungi: posso creare il thread e poi tu lo rilevi ad ufficiale se ti piace l'idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro