UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
In mate la cartella icone è:
/usr/share/qualcosaltro
Quindi l'ho installato lì, ma non vá

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
icons... in tutte le distro è quella.

prova nella tua cartella home, creando .icons se non è già esistente.

sicuro di aver clonato il repo correttamente? su mate look ci son tre righe di how to

icons... in tutte le distro è quella.

prova nella tua cartella home, creando .icons se non è già esistente.

sicuro di aver clonato il repo correttamente? su mate look ci son tre righe di how to
Si ale, ma se volessi installarlo tramite ppa?

Si ale, ma se volessi installarlo tramite ppa?

ho cercato e non mi pare ci siano ppa

tu sei sicuro di averle copiate? la cartella è protetta... devi copiarle da terminale con sudo cp oppure aprendo il file manager da terminale con i permessi di root... sudo <file manager>

Si, ho seguito questa procedura, ma con le icone paper è andata. Bene

E' da parecchi anni che non ci gioco più però ho sempre avuto la fissa che il mio desk di lavoro casalingo sia perfetto alle mie esigenze. Praticamente in 15 anni ho cambiato vari wm/de ma lo sfondo e i colori sono sempre rimasti gli stessi ... quando si dice conservatore. Visto che per caso mi sono imbattuto nella discussione posto anche quello attuale. Le parti oscurate sono oscurate per ovvi motivi :D

versione lavoro pratico, i love tmux Visualizza allegato 212969 versione desk nuda e cruda: Visualizza allegato 212970
Che DE/WM usi :) ?

Che icon theme usi? Mi piace molto.

- - - Updated - - -

Peschi in mezzo al nulla :asd: ? Occhio se becchi qualche vegano selvatico :sisi:

ahahahahahahah, NO!
Eravamo in "pedana" provando nuovi rotanti e ripartite.
Non sembra, anche perché siamo fuori periodo, ma quello è un campo (sicuro che è un campo :asd: ) per lancio tecnico.
Ci fanno anche i campionati locali, regionali e nazionali. Attualmente il number one Italiano è il Cagliaritano ( o Cagliarese come dite voi continentali ) Alessio Massa.

ahahahahahahah, NO!
Eravamo in "pedana" provando nuovi rotanti e ripartite.
Non sembra, anche perché siamo fuori periodo, ma quello è un campo (sicuro che è un campo :asd: ) per lancio tecnico.
Ci fanno anche i campionati locali, regionali e nazionali. Attualmente il number one Italiano è il Cagliaritano ( o Cagliarese come dite voi continentali ) Alessio Massa.

Non sapevo ci fossero questo tipo di gare

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo ci fossero questo tipo di gare

Esiste ed è disciplina mondiale.
Il video non rende idea di quanto sia difficile fare quel gesto tecnico. Attualmente con i 150 gr sta a 270 metri.
Se vai a pescare in spiaggia con onde gigantesche (vedi la costa ovest Sarda), o sai lanciare o sei completamente fuori.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro