UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Le icone a sinistra sono lanciatori, quelle dopo sono del task manager
Non ho aggiunto il ppa, che aggiunge nelle nuove versioni?

dico non è meglio fare tutto unito? cioè lanciatore + task, lo fai in modalità task solo icone, cliccando con il tasto destro sul pannello, alternative. Il backports di Kubuntu aggiunge la versione di plasma da 5.5.5 a 5.6.5 e forse anche a 5.7 e QT 5.6, quindi miglioramenti.

https://launchpad.net/~kubuntu-ppa/+archive/ubuntu/backports

Se su unity metto una bella immaginetta come sfondo desktop, una volta attivato il blocco schermo, quella bella immaginetta viene ancora mostrata sullo sfondo e visibile a chiunque si avvicini al pc... C'è modo di cambiare questo comportamento onde evitare figure di m****?

quando noti una certa somiglianza tra il logo Ubuntu è lo sharingan... :patpat: carino :)
Voldì che si guardano troppi anime :asd:

c'è un modo per creare un sottomenù a comparsa cliccando su un'applicazione installata o su un lanciatore?
:grat: Hai dato un' occhiata alla categoria Documenti che trovi in tasto dx > configura > categoria Documenti?

Bye ^^

Voldì che si guardano troppi anime :asd:
se ti riferisci al mangekyou sharingan sono d'accordo!:hihi:

:grat: Hai dato un' occhiata alla categoria Documenti che trovi in tasto dx > configura > categoria Documenti?

Bye ^^
questa la situazione: ho uno script che mi fa ruotare lo schermo il problema è che in gxmessage quindi non proprio il massimo della pulizia estetica:Schermata del 2016-07-31 17-54-55.webp
quindi o c'è un modo di renderlo più carino oppure quando apro il menù applicazioni scorro sulla categoria dove c'è l'applicazione che ruota lo schermo ma vorrei che aprisse un ulteriore menù doce risiedono i 4 script che ruotano lo schermo.

Per manovrare lo schermo usavo Arandr, creavo la linea di codice per ogni funzione che mi serviva e la salvavo in un bash. Per richiamarla usavo una sub-dock e ci buttavo dentro i comandi rapidi. Il comando rapido è un lanciatore (tipico della cairo dock) che addirittura funge anche senza file bash, basta incollare il comando nelle impostazioni del lanciatore stesso, metterci un' icona e salvare il tutto.
Se non capito male, la sub-dock dovrebbe fare al caso tuo.
Mi era capitato di creare un lanciatore il quale conteneva altri lanciatori in un modo più spicciolo della sub-dock... ''ma non me ricordo pi'' -.-''

Qualche tema e icon pack da consigliare per Xubuntu 16.04?
Arc non vá, o meglio, il tema non si applica su alcuni programmi e le scritte dei programmi sul desk si sovrappongono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro