e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
non saprei... devi provare, magari manualmente.Evopop su xfce và?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
le altre invece dovrebbero essere compatibili con tutti i DE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non saprei... devi provare, magari manualmente.Evopop su xfce và?
Quali altre? Me ne hai indicate due Alenon saprei... devi provare, magari manualmente.
le altre invece dovrebbero essere compatibili con tutti i DE
Quali altre? Me ne hai indicate due Ale
appunto xD tu mi hai chiesto delle evopop... le altre, quindi, sono le super-flat-remix :asd:
è sia icon pack che theme pack... io però parlavo di icone
Quindi le evopop sono icone ? Pensavo fosse un tema..
Ah, e come faccio?è sia icon pack che theme pack... io però parlavo di icone
come tema direi Arc, ma hai già provato. piuttosto, cercherei di risolvere i problemi che hai con Arc... anche se non conosco xfce
a fare che?Ah, e come faccio?
Arc non vá perché XFCE ha problemi con GTK 3, almeno così ho capito, ora provo temi compatibili e vi faccio saperea fare che?
Arc non vá perché XFCE ha problemi con GTK 3, almeno così ho capito, ora provo temi compatibili e vi faccio sapere
Sto provando temi GTK 2Non puoi usare temi GTK3 su XFCE, XFCE ancora è su GTk2... come ti dicevo nell'altro post, ecco perché evito XFCE come la peste.
fai come ho fatto io... colora la shell :asd:bhe si in effetti predirigo quello stile per abitudine.... per lungo tempo lavoravo solo tramite shell e quindi anche il desktop ne ha subito le conseguenze