kumogakure
Nuovo Utente
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 31
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia set di icone :asd:Dopo un breve(brevissimo) periodo di cinnamon sono tornato a KDE:
Visualizza allegato 213343
Visualizza allegato 213345
Visualizza allegato 213346
EDIT: dimenticavo, come posso cambiare l'icona dell'applet del wifi?(è inguardabile :cav:)
non vedo gli screen... cmq per cambiare l'icona devi cambiare il tema del desktop... quello che ti cambia le barre e il menù start, per intenderci... oppure, se non vuoi cambiare tema, editi l'icona con quella che più ti piace e che puoi "rubare" dagli altri temi. un dump di un tema a caso e trovi l'icona. posizione e nome dovrebbero essere le medesime per tutti i temi che seguono le linee guida del teming su kakkadiè :)Cambia set di icone :asd:
Super flat remix
Evopop
Paper
Numix
E altre, a te la scelta
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
nope, sono cose diverseCambia set di icone :asd:
Super flat remix
Evopop
Paper
Numix
E altre, a te la scelta
due DE? a che ti servono? xDP.S. Stavo pensando di piallare MATE e fare un installazione pulita di Debian abbinandolo a kappadie, conviene?
Non hai capito...nope, sono cose diverse
due DE? a che ti servono? xD
scusa, avevo capito male.Non hai capito...
Voglio piallare Ubuntu Mate in favore di Debian KDE, c'è già la ISO pronta sul sito, ma preferirei la netinstall.
Ma adesso ho già scaricato OpenSUSE, lo devo provare assolutamente
OpenSuSe scaricata, btrfs a vita?scusa, avevo capito male.
uso gnome da un po', ma sono un incallito utente kde, quindi PER ME mate vs kde ha una risposta scontata xD
discorso distro, Debian è una roccia, ma non fa per me. opensuse mai provata ma è una grande distro... ha tanti strumenti potenti (per i ripristini etc.) ed è molto stabile e completa.
tra le due? boh XD
se sei un utente ubuntu, Debian la troverai più facile dato che ha lo stesso gestore pacchetti e dato che Ubuntu nasce da Debian. se ha, invece, voglia di una distro diversa, scegli opensuse... gestore pacchetti diverso, distro a sé, etc.
non l'ho mai usato e non saprei come muovermi. sono @lele.deb e @Davide Oriana gli esperti :figo:OpenSuSe scaricata, btrfs a vita?
@e_ale92 c'è un utente che ha avviato Arch in 1.4 secondinon l'ho mai usato e non saprei come muovermi. sono @lele.deb e @Davide Oriana gli esperti :figo:
ssd e ottimizzazioni potenti. anche qui sul forum qualche vecchia gloria aveva boot simili...@e_ale92 c'è un utente che ha avviato Arch in 1.4 secondi
Mi sto chiedendo:ssd e ottimizzazioni potenti. anche qui sul forum qualche vecchia gloria aveva boot simili...
compilare il kernel ormai serve poco. beh, arch minimale e ottimizzazioni (che non conosco. arch la uso sul portatile vecchio di 9 anni... altro che ssd xD) e avrai sicuramente un bel boot. kde è uno dei DE più lenti a bootare, però personalmente preferisco avere un boot di 5 secondi e un DE potente, piuttosto che avere 1.4 di boot e niente DE xDMi sto chiedendo:
i5-4460+ Samsung 850 Evo+8GB RAM=?
Se prendo l'SSD, ottimizzo il boot togliendo i processi inutili, ricompilo il kernel, cosa altro si può fare?
Usare un WM minimale per caricare in meno tempo il desk?
No grazie, se metto Arch sul fisso ci installo categoricamente KDE.
Infatti mi sembra abbia utilizzato i3wm...compilare il kernel ormai serve poco. beh, arch minimale e ottimizzazioni (che non conosco. arch la uso sul portatile vecchio di 9 anni... altro che ssd xD) e avrai sicuramente un bel boot. kde è uno dei DE più lenti a bootare, però personalmente preferisco avere un boot di 5 secondi e un DE potente, piuttosto che avere 1.4 di boot e niente DE xD
sicuramente quell'1.4 l'ha ottenuto con i3 o qualche windows manager simile (quindi niente DE)... roba che non fa per me xD
non è una brutta macchina, anzi... tutto, però, dipende dalla bontà dell'ssd. intanto prova e lo scopriremo ahahahah poi mettici 50€ di ssd e sicuramente diventa più interessante tutto :)Infatti mi sembra abbia utilizzato i3wm...
Secondo te OpenSuSe su:
Intel Core 2 Duo P7350
3GB Ram DDR2(mi sembra 800 frequenza o cose così)
9600M GT
HDD da 500GB WD
Quanto ci mette a bootare?
Secondo me un 40 secondi ce li mette..