UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
non è una brutta macchina, anzi... tutto, però, dipende dalla bontà dell'ssd. intanto prova e lo scopriremo ahahahah poi mettici 50€ di ssd e sicuramente diventa più interessante tutto :)
Non credo valga la pena prendere un SSD, il PC ha anche lo schermo con il problema delle righe verticali colorate, è andato..uno nuovo sta sui 100 credo a meno che non ne trovo uno su e-bay a buon prezzo..poi bisognerebbe anche sostituire la tastiera, pulirlo, inoltre nella scocca posteriore (dove si trovano ram, processore, scheda video e tutto) mancano alcuni viti e vorrei prenderne una nuova perché è anche rovinata e alcuni "slot" per le viti non vanno bene.
Inoltre vorrei sapere se è possibile comprare gli adesivi che di solito ci sono sui portatili(tipo quelli Intel inside).
Il portatile in questione è un Aspire 5930 del 2007-2008, di conseguenza non so se valga la pena sistemarlo perché ha già i suoi anni, lo uso solo per sperimentare varie distro e come cavia.
Poi se prendo Raspberry o Odroid mia sorella lo userà raramente, dato che starà dalla mattina alla sera a usarlo..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non credo valga la pena prendere un SSD, il PC ha anche lo schermo con il problema delle righe verticali colorate, è andato..uno nuovo sta sui 100 credo a meno che non ne trovo uno su e-bay a buon prezzo..poi bisognerebbe anche sostituire la tastiera, pulirlo, inoltre nella scocca posteriore (dove si trovano ram, processore, scheda video e tutto) mancano alcuni viti e vorrei prenderne una nuova perché è anche rovinata e alcuni "slot" per le viti non vanno bene.
Inoltre vorrei sapere se è possibile comprare gli adesivi che di solito ci sono sui portatili(tipo quelli Intel inside).
Il portatile in questione è un Aspire 5930 del 2007-2008, di conseguenza non so se valga la pena sistemarlo perché ha già i suoi anni, lo uso solo per sperimentare varie distro e come cavia.
Poi se prendo Raspberry o Odroid mia sorella lo userà raramente, dato che starà dalla mattina alla sera a usarlo..

vabbe allora investi su un PC fisso nuovo, se ne hai bisogno :)

gli adesivi non puoi comprarli... te li danno con cpu, mobo, gpu e compagnia bella :)

vabbe allora investi su un PC fisso nuovo, se ne hai bisogno :)

gli adesivi non puoi comprarli... te li danno con cpu, mobo, gpu e compagnia bella :)
Nono, per ora no, il bello sai cos'è?
Mia madre ha buttato TUTTE le scatole del mostro in firma..TUTTE...
Cpu, VGA, Ram(vabbe), scheda madre ( ), alimentatore....TUTTO
Quindi se volessi vendere le componenti tra qualche anno non potrei, dubito che le comprerebbero, di conseguenza riciclerò tutto tranne ali,case,hdd e ssd(che comprerò tra poco)dando tutto il resto a mio padre/mia sorella.
Onestamente non mi vá di dargli il mio cazzutissimo Antec e il mio Phantom 240...se lo sognano

sul desktop che hai in firma vale proprio la pena comprare un ssd. e pure sul portatile conviene però solo se, quando ricompri un laptop, non ne avesse uno a bordo.
Intendevo sul portatile infatti...guarda il massaggio che ho scritto
...

avevo capito infatti se rileggi quello che ho scritto ti ho dato un piccolo consiglio in più.:patpat:
Ah ho capito che intendi dire...beh, lo schermo costa 50€ circa, l'SSD ne metterei uno da 128GB e quindi sono altri 50-60€.
La tastiera penso 15€.
Sono 125€ che potrei investire, ma voglio anche prendere una scocca posteriore, ma non intera...non so se mi spiego

Ah ho capito che intendi dire...beh, lo schermo costa 50€ circa, l'SSD ne metterei uno da 128GB e quindi sono altri 50-60€.
La tastiera penso 15€.
Sono 125€ che potrei investire, ma voglio anche prendere una scocca posteriore, ma non intera...non so se mi spiego

per me, e finisco l'OT, l'ssd è uno step prestazionale troppo importante per pensare prima alla scocca posteriore..ovviamente sempre che tu non intenda comprare a breve un portatile con ssd/emmc.

PS anche il pc desktop in firma VUOLE un ssd, non posso fare a meno di dirti quello che mi dice..:lol:

per me, e finisco l'OT, l'ssd è uno step prestazionale troppo importante per pensare prima alla scocca posteriore..ovviamente sempre che tu non intenda comprare a breve un portatile con ssd/emmc.

PS anche il pc desktop in firma VUOLE un ssd, non posso fare a meno di dirti quello che mi dice..
Lo so, ma al momento non posso prendere un SSD, ho altre priorità(scuola, libri )
Per quanto riguarda il portatile ci farò un pensiero ma dovrò togliere il lettore DVD..Vabbe, terminiamo l'OT

Nono, per ora no, il bello sai cos'è?
Mia madre ha buttato TUTTE le scatole del mostro in firma..TUTTE...
Cpu, VGA, Ram(vabbe), scheda madre ( ), alimentatore....TUTTO
Quindi se volessi vendere le componenti tra qualche anno non potrei, dubito che le comprerebbero, di conseguenza riciclerò tutto tranne ali,case,hdd e ssd(che comprerò tra poco)dando tutto il resto a mio padre/mia sorella.
Onestamente non mi vá di dargli il mio cazzutissimo Antec e il mio Phantom 240...se lo sognano

vendi tutto pure senza scatole, tranquillo xD

p. s. l'ssd è l'acquisto migliore che tu possa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro