archer65
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 70
Non credo valga la pena prendere un SSD, il PC ha anche lo schermo con il problema delle righe verticali colorate, è andato..uno nuovo sta sui 100 credo a meno che non ne trovo uno su e-bay a buon prezzo..poi bisognerebbe anche sostituire la tastiera, pulirlo, inoltre nella scocca posteriore (dove si trovano ram, processore, scheda video e tutto) mancano alcuni viti e vorrei prenderne una nuova perché è anche rovinata e alcuni "slot" per le viti non vanno bene.non è una brutta macchina, anzi... tutto, però, dipende dalla bontà dell'ssd. intanto prova e lo scopriremo ahahahah poi mettici 50€ di ssd e sicuramente diventa più interessante tutto :)
Inoltre vorrei sapere se è possibile comprare gli adesivi che di solito ci sono sui portatili(tipo quelli Intel inside).
Il portatile in questione è un Aspire 5930 del 2007-2008, di conseguenza non so se valga la pena sistemarlo perché ha già i suoi anni, lo uso solo per sperimentare varie distro e come cavia.
Poi se prendo Raspberry o Odroid mia sorella lo userà raramente, dato che starà dalla mattina alla sera a usarlo..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk