e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
AHAHAHAHAHAH touche xDsulla barra del titolo del terminale mancano le lettere 'ch'..buggone di antergos, ergos: piallalo..:asd:
avevo dimenticato di installare i driver xf86-video-intel o come si chiamano ed ero con quelli generici che però con tema gtk modificato facevano quello scherzo lì xD
domani lo piallo ahuahuahuahuah
cmq detto tra noi, distro a parte, gnome e tutto il sistema girano molto fluidi. con Windows questi portatili economici non hanno proprio senso e così come lo furono i netbook con atom n e Windows xp/7 starter, sono un totale fallimento. Windows occupa tutto lo spazio e il sistema è così pesante che senza far nulla, anche subito dopo la formattazione, la CPU sta sempre al 100%. non si può scrivere manco un documento in word perché dopo un po' inizia a bloccarsi o quando salvi e riapri ti dice che è corrotto o non riesce ad aprirlo. mi ero pentito di averle comprato quel coso perché non le permetteva nemmeno di scrivere e andare su Google (cosa per cui lo avevamo comprato). con Linux è tutto un altro discorso. ha senso, gira tutto bene, puoi fare tanto ed è un piacere da usare. non solo l'ho rivalutato, ma sto valutando l'acquisto di un prodotto simile al posto dell'acer v3 372 con i5 6525 (o simile, non ricordo preciso) e 4gb di ram che seppur di un altro livello, mi costerebbe il triplo.