rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 507
- Punteggio
- 117
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cercherei di ridurre l'effetto specchio sulla dock... esagerato!Visualizza allegato 211415Visualizza allegato 211416
arch+openbox, ho tolto tint2 e messo cairo-dock(+xcompmgr per evitare il rettangolo coprente della dock sulle finestre aperte) a scomparsa effetto dissolvenza e icone rimbalzanti al passaggio del mouse.
tutto molto reattivo con cherry trail.
negli screen Ubuntu vedo sempre dodicimila icone con ammasso denso alla fine.
Visualizza allegato 211415Visualizza allegato 211416
arch+openbox, ho tolto tint2 e messo cairo-dock(+xcompmgr per evitare il rettangolo coprente della dock sulle finestre aperte) a scomparsa effetto dissolvenza e icone rimbalzanti al passaggio del mouse.
tutto molto reattivo con cherry trail.
cercherei di ridurre l'effetto specchio sulla dock... esagerato!
negli screen Ubuntu vedo sempre dodicimila icone con ammasso denso alla fine.
domanda: le usate davvero? perché io nella dock uso le solite 4 icone e le altre le ho aggiunte solo per questioni estetiche (dock più lunga) xD
Nome delle icone?
mai avuto un problema con cairo-dock, ho installato anche i plugins e va che è una bellezza!:chupachupProva avviandola da terminale, la mia era tutto un error perché non trovava questo o quel plug-in. Un giorno mi misi e sistemai il tutto, ma dopo il primo aggiornamento della dock ricomparvero tutti quindi..
più bello IMHO :)mai avuto un problema con cairo-dock, ho installato anche i plugins e va che è una bellezza!:chupachup
@e_ale92 ora cambio tema e metto questo..Visualizza allegato 211544
geanyyyy :love: :patpat:
p.s. come si chiama il tema gtk?
Visualizza allegato 211813
portatile di mia sorella... ad immagine e somiglianza del mio gnomo :figo:
@Lo Sbagliatore: sbaglio o non ho ancora visto il tuo desktop? :D
niente male... mi faresti vedere il file manager? lo uso come metro di paragone xD
sulla barra del titolo del terminale mancano le lettere 'ch'..buggone di antergos, ergos: piallalo..:asd: