UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Schermata del 2016-07-21 18-58-52.webpSchermata del 2016-07-21 19-01-27.webp
arch+openbox, ho tolto tint2 e messo cairo-dock(+xcompmgr per evitare il rettangolo coprente della dock sulle finestre aperte) a scomparsa effetto dissolvenza e icone rimbalzanti al passaggio del mouse.
tutto molto reattivo con cherry trail.

Visualizza allegato 211415Visualizza allegato 211416
arch+openbox, ho tolto tint2 e messo cairo-dock(+xcompmgr per evitare il rettangolo coprente della dock sulle finestre aperte) a scomparsa effetto dissolvenza e icone rimbalzanti al passaggio del mouse.
cercherei di ridurre l'effetto specchio sulla dock... esagerato!
negli screen Ubuntu vedo sempre dodicimila icone con ammasso denso alla fine.
domanda: le usate davvero? perché io nella dock uso le solite 4 icone e le altre le ho aggiunte solo per questioni estetiche (dock più lunga) xD

Visualizza allegato 211415Visualizza allegato 211416

Cairo-dock la uso anch' io, perché son pigro e non ho più tanta voglia di mettermi a cercare alternative, ma appena mi viene ''la fregola'', cairo-dock la butto e tiro lo sciacquone.
Prova avviandola da terminale, la mia era tutto un error perché non trovava questo o quel plug-in. Un giorno mi misi e sistemai il tutto, ma dopo il primo aggiornamento della dock ricomparvero tutti quindi...
A mio modo di vedere, l' unica cosa bellina della cairo-dock è la vista a scorrimento sulle cartelle importate. In pratica posizioni/clicchi sulla cartella importata sulla dock ed esce un bel fumetto mostrando il contenuto della stessa.

Bye ^^

cercherei di ridurre l'effetto specchio sulla dock... esagerato!

negli screen Ubuntu vedo sempre dodicimila icone con ammasso denso alla fine.
domanda: le usate davvero? perché io nella dock uso le solite 4 icone e le altre le ho aggiunte solo per questioni estetiche (dock più lunga) xD

Si, sono quelle che uso spesso. magari potrei togliere LibreOffice, che lo uso raramente. Infatti prima erano molte di piu, ho tolto quelle che uso raramente.

- - - Updated - - -

Nome delle icone?

Faience-ocre

Faience and Faenza icons for Ubuntu/Linux Mint/other Ubuntu derivatives - NoobsLab | Ubuntu/Linux News, Reviews, Tutorials, Apps

Prova avviandola da terminale, la mia era tutto un error perché non trovava questo o quel plug-in. Un giorno mi misi e sistemai il tutto, ma dopo il primo aggiornamento della dock ricomparvero tutti quindi..
mai avuto un problema con cairo-dock, ho installato anche i plugins e va che è una bellezza!:chupachup
@e_ale92 ora cambio tema e metto questo..Schermata del 2016-07-22 22-47-31.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro