rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 507
- Punteggio
- 117
lo proverò sul desktop nuovo con arch, passo ad arch completamente. mi piace la rolling release.p.s. gnome l'hai provato? non ricordo. come girava?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo proverò sul desktop nuovo con arch, passo ad arch completamente. mi piace la rolling release.p.s. gnome l'hai provato? non ricordo. come girava?
lo proverò sul desktop nuovo con arch, passo ad arch completamente. mi piace la rolling release.
io ormai non reiesco a farne a meno. il sistema rolling è così bello :love:
piccolo restyling dedicato a te :sac: ritorno alle icone Evopop, barre con trasparenza minore (prima erano 100% trasparenti), nuovo wall, rimossa la scritta "attività" che non serve ad una cippa e spostato orologio e calendario a destra... il resto è sempre il solito :asd:
aaah... aggiunte icone alla dock per renderla più importante (:asd: 4 sono poche ahahahah pareva brutto xD) e raccolto tutto libre office in una cartella (nella dash), in modo da averlo tutto raccolto e, in generale, avere maggior pulizia :sac:
ndr. con i successivi update, ripopolerò la dash, in cui avevo rimosso molta roba "inutile" per avere una sola pagina. ora mancano 4 app, causa cartella libreoffice :asd:
no macché, è sempre quello :( xDBello bello! Alla fine hai preso il portatile nuovo?
e raccolto tutto libre office in una cartella (nella dash), in modo da averlo tutto raccolto e, in generale, avere maggior pulizia :sac:[/UOTE]sempre d'accordo con un'anima filosofica zen guidata dal minimalismo!:chupachup
ecco qui con gnome 3 non riuscivo a ripulire per bene la dash, mi rimaneva sempre qualcosa..e_ale92 ha detto:ndr. con i successivi update, ripopolerò la dash, in cui avevo rimosso molta roba "inutile" per avere una sola pagina. ora mancano 4 app, causa cartella libreoffice :asd:
:De raccolto tutto libre office in una cartella (nella dash), in modo da averlo tutto raccolto e, in generale, avere maggior pulizia :sac:[/UOTE]sempre d'accordo con un'anima filosofica zen guidata dal minimalismo!:chupachup
ecco qui con gnome 3 non riuscivo a ripulire per bene la dash, mi rimaneva sempre qualcosa..
basta andare di sudo rm e si brasa tutto ahuahuahuah
voglio il tuo telegram
veramente bello, bravo :)bello bello arch-gnome3.20.2! con qualche estensione (in più ho installato 'dash to dock' e 'workspace to dock') e un paio di modifiche all'aspetto (devo trovare un set di icone moderno che mi soddisfi) mi ci trovo davvero bene. ovviamente non ho avviato networkanager, avendo il web cablato non mi interessa; se voglio stoppare la connessione stoppo dhcpcd e se lo trovo fastidioso faccio uno script.
ho messo archxion come tema di grub.
Visualizza allegato 210913Visualizza allegato 210914Visualizza allegato 210915
non c'è proprio verso di rendere un pelo trasparenti tutte le finestre e i menù nevvero?:utonto: sarebbe perfetto, sic et simpliciter!
intendi quelle di Nautilus e co.?@e_ale92 :chupachup
Visualizza allegato 210983
chromium purtroppo non poteva usufruire del dpi scaling ('chromium --force-device-scale-factor=x') quindi l'ho dovuto disinstallare per chrome da aur, ora però per farlo partire con lo scaling ho provato a modificare il .desktop su usr/share/application ma non ha avuto effetto; quale file devo modificare?
Edit: bastava riavviare la shell me povero nabbo..:sisilui:
- - - Updated - - -
non c'è proprio verso di rendere un pelo trasparenti tutte le finestre e i menù nevvero?:utonto: sarebbe perfetto, sic et simpliciter!