UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
ho risistemato wbar e in basso tint2 è sempre a scomparsa.

Allegati

• Screenshot from 2016-01-28 09:58:53.webp
    Screenshot from 2016-01-28 09:58:53.webp
    123.8 KB · Visualizzazioni: 77
Schermata da 2016-01-28 13-05-52.webp

mega update di tmux.conf :asd:

risistemata la grafica, i colori, aggiunto il supporto al mouse e qualche altra piccola funzione e configurato meglio la data.
@Davide Olianas: se ti interessa, ho committato l'update su github. l'unica accortezza deve essere quella di cambiare l'utente all'interno del file di configurazione, alla riga 15. quello l'ho impostato manualmente perché sono pigro e non conosco il codice per avere l'utente... e perché boh, mi andava così ahahah

:chupachup

Vedendo i vostri miglioramenti e le vostre distribuzioni, mi meraviglio. Non sono un grande esperto di Linux. Provai Ubuntu come O.S (per lo più con Unity :asd:) ma ritornai a W10. Ora come ora sto provando Debian con xfce in vim. Provo,esploro,modifico e cerco di imparare più cose possibili. Ora come ora ho solo installato un nuovo tema e un nuovo icon pack. Devo provare ad installare Conky :party:. Quanti anni di esperienza avete con Linux ?

Vedendo i vostri miglioramenti e le vostre distribuzioni, mi meraviglio. Non sono un grande esperto di Linux. Provai Ubuntu come O.S (per lo più con Unity :asd:) ma ritornai a W10. Ora come ora sto provando Debian con xfce in vim. Provo,esploro,modifico e cerco di imparare più cose possibili. Ora come ora ho solo installato un nuovo tema e un nuovo icon pack. Devo provare ad installare Conky :party:. Quanti anni di esperienza avete con Linux ?

Debian stable o testing? Xfce di default è bruttino, il D.E. più brutto direi :asd: KDE 5, Gnome-shell, graficamente sono migliori(no nsolo graficamente), secondo me. Comunque, io 8 anni circa. A differenza di molti, io ho iniziato con Debian etch/Lenny, invece di passare per Ubuntu, sono andato dritto a mamma Debian, dopo un pò di anni, causa unity, perché volevo provarlo, sono andato su Ubuntu e per il momento la uso come distro principale. Partizione di root per Ubuntu unity/kde e Debian kde e home condivisa con i due sistemi. :asd:

Debian stable o testing? Xfce di default è bruttino, il D.E. più brutto direi :asd: KDE 5, Gnome-shell, graficamente sono migliori(no nsolo graficamente), secondo me. Comunque, io 8 anni circa. A differenza di molti, io ho iniziato con Debian etch/Lenny, invece di passare per Ubuntu, sono andato dritto a mamma Debian, dopo un pò di anni, causa unity, perché volevo provarlo, sono andato su Ubuntu e per il momento la uso come distro principale. Partizione di root per Ubuntu unity/kde e Debian kde e home condivisa con i due sistemi. :asd:

Debian stable. Beh, KDE mi ricorda molto Windows :asd:.
Volevo provare xfce, magari appena mi va provo GNOME :)

Debian stable. Beh, KDE mi ricorda molto Windows :asd:.
Volevo provare xfce, magari appena mi va provo GNOME :)

KDe non ha niente a che vedere con Windows.. è ultra personalizzabile. Però, se lo lasci di default, in comune ha solo la barra in basso :sisi: sulla stable c'è KDE 4... Su testing: stretch c'è KDE plasma 5, molto ma molto più bello.

Ultima modifica:
concordo io su xfce che di default è abbastanza bruttino... ma anche KDE 4 lo era e anche GNOME lo è, imho. per fortuna esistono i modi per trasformarli in veri e propri capolavori :)

io credo siano 7/8 anni. ho iniziato con ubuntu 9/10 e l'ho utilizzato fino a che ho potuto. unity non mi piaceva e adoravo gnome 2. per fortuna ho scoperto archlinux e da ubuntu son passato ad archlinux che uso ancora :)
ho cambiato vari DE perché dopo gnome 2 non trovavo pace.. alla fine ho trovato quella pace con KDE 4 che ho usato fino ad un mesetto fa. ora sono stabile su gnome 3.18 e credo ci resterò per un po'... anche se KDE resta nel cuore <3

:)

Vedendo da Google immagini 'KDE' mi sembra Windows u.u
Come detto prima, ho xfce però gli ho installato uno nuovo theme e un nuovo icon pack; almeno è un po' più bellino. Quasi quasi provo GNOME :asd:

Vedendo da Google immagini 'KDE' mi sembra Windows u.u
Come detto prima, ho xfce però gli ho installato uno nuovo theme e un nuovo icon pack; almeno è un po' più bellino. Quasi quasi provo GNOME :asd:
f174648f3be060afb7016bfa5aefc335.jpg

49f912eef7070e016e4684f0532e8d5c.jpg

KDE è drago blu, ma spesso sembra più un camaleonte. su internet ti sembrava windows, qui ti sembrerà mac os :asd:

ragazzi, quello che vedere vi garantisco che è KDE 5 su archlinux con tanta tanta tanta maestria alle spalle.

f174648f3be060afb7016bfa5aefc335.jpg

49f912eef7070e016e4684f0532e8d5c.jpg

KDE è drago blu, ma spesso sembra più un camaleonte. su internet ti sembrava windows, qui ti sembrerà mac os :asd:

ragazzi, quello che vedere vi garantisco che è KDE 5 su archlinux con tanta tanta tanta maestria alle spalle.
Quando ho un po di tempo compilo pure io KDE PLASMA su Gentoo...mi ci vorrà giusto qualche minuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro