marcolinux.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 26
Quello che dici te è un file manager CLI, si chiama ranger.Grazie intanto per le risposte :). Per quanto riguarda l'ultima cosa, mi riferivo a questo
- - - Updated - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che dici te è un file manager CLI, si chiama ranger.Grazie intanto per le risposte :). Per quanto riguarda l'ultima cosa, mi riferivo a questo
- - - Updated - - -
Nella versione 3.14.1 hanno tolto l'opzione per la trasparenzaRagazzi,
GNOME terminal ha sempre avuto la possibilità di impostare la trasparenza dello sfondo,quindi non è merito di powerline ne di zsh... È soltanto un impostazione che tutti gli emulatori del terminale hanno.
Come è possibile,allora,che io abbia questa impostazione?Nella versione 3.14.1 hanno tolto l'opzione per la trasparenza
Ho appena spento il PC...mi obblighi ad riaccenderlo :D
Ragazzi,
GNOME terminal ha sempre avuto la possibilità di impostare la trasparenza dello sfondo,quindi non è merito di powerline ne di zsh... È soltanto un impostazione che tutti gli emulatori del terminale hanno.
io la 3.18 e non ho trovato l'opzione xD o son rimbambito io, oppure non saprei.Ho appena spento il PC...mi obblighi ad riaccenderlo :D
- - - Updated - - -
Ho notato che hai una versione vecchia di gnome-terminal @cdtux
Falso. Tipo da Gnome 3.16 questa funzionalità non c'è più, se non nel terminale di Fedora Gnome.Ragazzi,
Nessun senso..
Mi sa che quei geni del team Gnome l'hanno tolta, così i dev delle varie distro (oltre a fedora credo anche ubuntu) hanno fatto una patch per rimetterla..
Per avviare il terminale a tutto schermo mi sa che l'unica è aggiungere l'opzione --maximize al launcher (da verificare se funziona).
Oppure impostare a mano la dimensione delle righe e colonne.