UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Bello i primi secondi, dopo cominciano a bruciarmi gli occhi :D
Come fai a tenere un wallpaper così 'flashante'?
uso quel wall sul pc fisso con windows e non da così fastidio come sembra, anzi è molto bello da vedere :sisi: dal vivo rende molto di più :)

Nella cartella home dovresti avere un file .conkyrc, lo apri e cerchi la riga dove c'è scritto PHOTO e poi ci sarà anche una riga tipo image{}, cancelli e salvi.
Fai prima una copia di backup che se cancelli qualcosa di sbagliato lo puoi ripristinare

Nella cartella home dovresti avere un file .conkyrc, lo apri e cerchi la riga dove c'è scritto PHOTO e poi ci sarà anche una riga tipo image{}, cancelli e salvi.
Fai prima una copia di backup che se cancelli qualcosa di sbagliato lo puoi ripristinare

Ma se commenta le righe interessate coi cancelletti dovrebbe non eseguirle, in seguito decommenta e risolve o ricordo male?

Ma se commenta le righe interessate coi cancelletti dovrebbe non eseguirle, in seguito decommenta e risolve o ricordo male?
Si certamente, è il modo più corretto di operare, in genere comunque quando il conky è complesso io preferisco cancellare altrimenti diventa lungo e non mi ritrovo più, essendo io non un programmatore ma un novellino alle prime armi.

[FONT=Open Sans, Verdana, Arial, sans-serif]E'interessante vedere che ubuntu, dopo aver installato Kubuntu-desktop,riloggandomi con la sessione di ubuntu mostri le icone in unabrodaglia di DE [/FONT]:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro