Pierro
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 40
Bello i primi secondi, dopo cominciano a bruciarmi gli occhi :D
Come fai a tenere un wallpaper così 'flashante'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello i primi secondi, dopo cominciano a bruciarmi gli occhi :D
dal vivo rende bene e non da fastidio.Bello i primi secondi, dopo cominciano a bruciarmi gli occhi :D
uso quel wall sul pc fisso con windows e non da così fastidio come sembra, anzi è molto bello da vedere :sisi: dal vivo rende molto di più :)Bello i primi secondi, dopo cominciano a bruciarmi gli occhi :D
Nella cartella home dovresti avere un file .conkyrc, lo apri e cerchi la riga dove c'è scritto PHOTO e poi ci sarà anche una riga tipo image{}, cancelli e salvi.
Fai prima una copia di backup che se cancelli qualcosa di sbagliato lo puoi ripristinare
Si certamente, è il modo più corretto di operare, in genere comunque quando il conky è complesso io preferisco cancellare altrimenti diventa lungo e non mi ritrovo più, essendo io non un programmatore ma un novellino alle prime armi.Ma se commenta le righe interessate coi cancelletti dovrebbe non eseguirle, in seguito decommenta e risolve o ricordo male?
unity-tweak-tool e scegli il tema: ubuntu-mono-dark per le icone e Ambiance per le finestre