rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 507
- Punteggio
- 117
già! Quasi, perché è ksnapshot la colpa di!<(')Se non erro quello è il classico effetto di quando si preme il tasto stamp, scommetto che in realtà il menu è opaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già! Quasi, perché è ksnapshot la colpa di!<(')Se non erro quello è il classico effetto di quando si preme il tasto stamp, scommetto che in realtà il menu è opaco
è quello che faccio sempre fin qui ci arrivo..:utonto: un bel paginone e la foto piiiccola piccola in alto a sx!:sisilui:Forse se ci clicchi sopra ti si apre una pagina con una bella foto grande :asd:
perchè mi hai cambiato la faccina quotando? :asd:
valida la prima (foto)! grazie caro.Va meglio ?
valida la prima (foto)! grazie caro.
e a rivedere unity mi riviene (quasi) voglia di riprovare ubuntu!:shocked: è stato il primo DE gnu/linux..
Non ci avrei scommesso 2 lire su bubbuntu, e invece porca paletta ci sto passando più tempo di oSuse :ragno:
:lol: Ma sei con la 15.04?
No con la 14.10, finchè non la rilasciano ufficialmente la 15 non se ne parla e di solito aspetto ancora un mesetto dopo il rilascio così le rogne della nuova nata se le grattano gli altri :hihi:
Non ci avrei scommesso 2 lire su bubbuntu, e invece porca paletta ci sto passando più tempo di oSuse :ragno:
No con la 14.10, finchè non la rilasciano ufficialmente la 15 non se ne parla e di solito aspetto ancora un mesetto dopo il rilascio così le rogne della nuova nata se le grattano gli altri :hihi:
Il problema con le LTS é che se ontinui ad usare i driver grafici aperti perdi tutte le ottimizzazioni che hanno fatto negli ultimi mesi.io sto direttamente con le lts :sisi: