UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Peró il desktop mi piace troppo!

Start non é come lo vedete, é opaco come le altre finestre ma non so perché ma il cattura desktop di kde lo rende così trasparente...bóh!:oogle:
A proposito, sul pannello non riesco a modificare il tema dell'icona 'home' -quella n oxygen blu-, qualcuno sa come si fa? impostazioni di oggetto non mi fa agire sull'icona.
quale icona?

quella blu sul pannello. con tasto dx--> impostazioni di cartella non mi fa modificare il tema di icona.
intendi la cartella Home a sinistra dell'icona (orrenda) "i" nella barra inferiore, sulla destra?

editala da dolphin, tab risorse; poi cancella la cache icone da ~/.kde4 e accedendo via CLI, cancella la cartella kdecache-nomeutente da /var/tmp/
riavvia ed effettua il login grafico.

dovrebbe cambiare l'icona Home e dovresti risolvere tutti gli eventuali problemi grafici con temi, icone e stili vari :)

intendi la cartella Home a sinistra dell'icona (orrenda) "i" nella barra inferiore, sulla destra?

editala da dolphin, tab risorse; poi cancella la cache icone da ~/.kde4 e accedendo via CLI, cancella la cartella kdecache-nomeutente da /var/tmp/
riavvia ed effettua il login grafico.

dovrebbe cambiare l'icona Home e dovresti risolvere tutti gli eventuali problemi grafici con temi, icone e stili vari :)
:birra:

la 'i' sono le notifiche, c'è qualche icona migliore?

:birra:

la 'i' sono le notifiche, c'è qualche icona migliore?
per cambiare la "i" devi cambiare tema o editare quello attuale. in ogni caso, per i temi che ho potuto provare, ho notato che l'icona resta più o meno quella. cambia il font, ma resta una i cerchiata.

io personalmente la odio e infatti ce l'ho nascosta e appare solo quando ricevo una notifica... però non ricordo come ho fatto :/

Debian 8 + kde
Ma che bello il nuovo tema delle finestre :asd: "simplicityblu" si trova su "scarica nuove decorazioni" sezione: Aspetto dello spazio di lavoro-> Decorazioni delle finestre:
finestre.webp

schermata1.webp

Debian 8 + kde
Ma che bello il nuovo tema delle finestre :asd: "simplicityblu" si trova su "scarica nuove decorazioni" sezione: Aspetto dello spazio di lavoro-> Decorazioni delle finestre:
Visualizza allegato 152175

Visualizza allegato 152174
che brutto tema u.u ha pure l'icona non centrata nella barra dei pulsanti :cry: mi sanguinano gli occhiiii! i "grafici" che fanno certi temi dovrebbero essere fucilati dopo un corso intensivo di h24 7/7 di 6 mesi sui canoni dell'arte :cav:

p.s. sistemando il tema sarebbe carino, anche se blu/grigio così netto non mi piace.

che brutto tema u.u ha pure l'icona non centrata nella barra dei pulsanti :cry: mi sanguinano gli occhiiii! i "grafici" che fanno certi temi dovrebbero essere fucilati dopo un corso intensivo di h24 7/7 di 6 mesi sui canoni dell'arte :cav:

p.s. sistemando il tema sarebbe carino, anche se blu/grigio così netto non mi piace.

Hai ragione per il blu/grigio, ho cambiato disposizione del colori scegliendo lightblue :look:

coloretema1.webp

ho messo linux mint cinnamon 17.1 sul mulo pentium d 805 con hd 3650 e 2 gb ram a 1024x768:

wall:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro